Telepass%2C+regalo+di+natale+in+anticipo%3A+gratis+per+un+anno%2C+che+affare
allaguidait
/articolo/telepass-regalo-di-natale-in-anticipo-gratis-per-un-anno-che-affare/398708/amp/

Telepass, regalo di natale in anticipo: gratis per un anno, che affare

Il Telepass dà una grande mano agli utenti, con uno straordinario regalo di Natale.

Negli ultimi anni sono aumentati in modo evidente il numero di servizi che sono dedicati al telepedaggio. In questo modo la maggior parte degli automobilisti ha modo di potersi muovere facilmente in autostrada, senza doversi obbligatoriamente fermare al pedaggio per pagare il casello.

Telepass, regalo di natale in anticipo: gratis per un anno, che affare (Ansa – allaguida.it)

Una soluzione che non permette di ridurre il costo sempre più alto del pedaggio autostradale, ma che almeno dà modo di velocizzare la percorrenza. Il fatto che ci siano diverse realtà sul mercato però danno modo agli utenti di poter avere diverse soluzioni, il che obbliga le aziende a dover dare alla luce una serie di occasioni eccellenti.

Lo si vede dunque anche con il caso del Telepass, con questo sistema che ora è un gioiello straordinario. Infatti gli italiani avranno modo di poter usufruire del suo servizio in modo del tutto gratuito per un anno intero, il che diventa il sogno di tutti gli automobilisti, ma non è finita qui.

Telepass in offerta: a Natale lo vorranno tutti

Si rinnova ancora una volta il Telepass, con l’azienda che viene incontro ai clienti con una splendida offerta. Si chiama Telepass Sempre, con questa che dà modo di poter usufruire del servizio del telepedaggio più famoso d’Italia senza dover pagare alcun canone mensile per un anno intero, prima di passare al costo di 3,90 euro ogni 30 giorni.

Telepass in offerta: a Natale lo vorranno tutti (Telepass Press Media – allaguida.it)

Non ci si deve dimenticare però come le offerte non finiscano di certo qui, tanto è vero che i clienti avranno la possibilità di poter usufruire di un cashback del 50%. Questo però vale solo per un massimale di 30 euro nell’intero anno solare, con un recupero del pedaggio che non andrà oltre i 5 euro al mese.

Un incentivo non certo di poco conto, perché per chi è continuamente in autostrada, anche un piccolo vantaggio economico è sicuramente ben accetto. Per poter usufruire di questo sconto è necessario firmare il contratto con Telepass entro l’11 gennaio 2026. C’è da sottolineare però come questa sarà un’offerta che è valida solo per coloro che non sono mai stati in passato anche dei clienti con il servizio Telepass Family. Un grande aiuto per i cittadini che vogliono sfruttare questo sistema, con prezzi molto contenuti e un sistema da anni molto apprezzato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini