Tesla Cybertruck, c’è la data di arrivo sul mercato

Tesla Cybertruck, il rivoluzionario veicolo progettato da Elon Musk, potrebbe finalmente arrivare sul mercato. La scorsa notte, infatti, il numero uno di Tesla ha confermato che il debutto di Tesla Cybertruck sul mercato avverrà intorno alla metà del prossimo anno.

Il veicolo dell’azienda americana, quindi, potrebbe vedere la luce in meno di un anno facendo così la sua comparsa sul mercato svelando forme e caratteristiche anche al vivo.

Tesla Cybertruck arriverà nel 2023

Dopo vari rinvii, infatti, l’arrivo di Tesla Cybertruck ha marcato visita anche per il 2022; un modello che, fin dal suo debutto, ha suscitato molte discussioni nel mondo dei motori dividendo il pubblico tra coloro che hanno amato fin da subito questo futuristico modello e chi invece non lo considera granchè. Il pick-up sarà prodotto ad Austin in Texas nella nuova Gigafactory di Tesla.

Cybertruck Tesla – Foto credits Tesla press

Adesso, però, sembra arrivato il momento giusto per il debutto di Tesla Cybertruck che dovrebbe arrivare a metà 2023 premiando così quei clienti che hanno già ordinato il pickup permettendo così all’azienda americana di il record dal suo lancio con circa 1 milione di prenotazioni.

Impostazioni privacy