Tieni l’auto per 6 mesi e poi decidi se acquistarla o meno: la nuova formula è innovativa, ecco quali auto puoi prendere

Con questa nuova formula tieni l’auto per tre mesi e poi decidi se tenerla: è una vera occasione! Ecco che auto puoi comprare.

La concorrenza nel mercato delle automobili è sempre più serrata. Le case produttrici sono tantissime, ognuna con infinite scelte e modelli nel loro listino. Scegliere quale macchina comprare non è certo un’impresa semplice. È innegabile che il costo del veicolo sia uno dei primi fattori che viene preso in considerazione dai potenziali acquirenti nel corso della decisione, soprattutto in un periodo per tutti piuttosto difficile a livello economico come quello che stiamo vivendo.

skoda formula noleggio
La proposta dell’azienda – Allaguida (Skoda)

Ecco perché molte aziende scelgono di proporre delle offerte davvero incredibili per le loro vetture, andando incontro alle esigenze di risparmio degli automobilisti. Questo produttore però si è davvero superato: la modalità d’acquisto è davvero conveniente. Immaginate di potere tenere l’auto per un certo periodo di tempo e solo dopo decidere se il mezzo vale l’investimento ed è adatto alle vostre esigenze. Un sogno, vi pare? Adesso è possibile.

Ti togli tutti i dubbi!

Skoda concede ai propri acquirenti di noleggiare una Skoda Enyaq per 24 mesi con il pagamento di un canone. Trascorsi i primi sei mesi, si potrà decidere se restituire il veicolo oppure scegliere un altro modello dell’azienda con le stesse modalità. Nella proposta è compresa anche immatricolazione, assicurazione contro incendio e danni, assistenza stradale e manutenzione completa. In più, per chi acquista una Skoda Enyaq entro il 31 Ottobre saranno a disposizione degli sconti.

auto sei mesi poi decidi se comprarla formula
Skoda Enyak (Skoda) – Allaguida.it

Ma perché, direte voi, l’azienda dovrebbe fare una proposta così favorevole? La risposta è nella reazione “tiepida” che ancora nel nostro paese hanno le automobili elettriche. Sebbene molti siano attratti dall’idea di avere un’automobile sostenibile, questi modelli destano ancora diverse perplessità.

Con Clever Change, questo il nome del programma, Skoda punta ad “abbattere” queste perplessità e spingere più persone possibili a passare ad un’automobile elettrica, offrendo la possibilità di provare e testare personalmente uno dei suoi modelli di punta. La speranza è riuscire ad abbattere tutti gli eventuali dubbi e conquistare la clientela: dalla scarsa autonomia (nella versione 80 la Skoda offre di un’autonomia di 541 Km, tutt’altro che limitata), sino ai dubbi sulla guida e i costi di ricarica e mantenimento.

In questo modo, chiunque potrà avvicinarsi ad un’automobile elettrica senza però rischiare di portarsi dietro l’investimento per anni in caso non si rimanesse soddisfatti. Se siete tra i “tentati ma perplessi” dell’elettrico, questa è davvero l’occasione giusta per voi!

Impostazioni privacy