Toyota GT86 M.Y. 2019 con il nuovo colore Thunder Blue

La nuova Toyota GT86 model year 2019 sarà disponibile nei concessionari con la stessa formula di sempre ma con un colore tutto nuovo. Il nome della nuova colorazione, Thunder Blue, è stato frutto di una scelta fatta direttamente sui social network da una schiera di followers, per la prima volta nella storia del brand.

Tecnicamente la nuova Toyota GT86 non si differenzia con il modello uscente che per il colore. La scheda tecnica resta quindi quella di sempre, che prevede in dotazione il motore Boxer da 2 litri capace di erogare 200 cavalli, tutti scaricati sulle ruote posteriori. La vera novità è il colore Thunder Blue, che per primo ha generato 6.000 reazioni sui social e quindi si è imposto come vincitore della sfida che prevedeva proprio la scelta del nome della nuova colorazione. Questo sarà a disposizione della versione sportiva Racing Edition assieme all’impianto frenante Brembo con pinze rosse, rivestimenti misti in pelle e tessuto per gli interni porta, cerchi da 17 pollici, sedili in pelle ed Alcantara riscaldabili. E’ uno dei due allestimenti a disposizione, che affianca il Rock&Road: il primo ad un prezzo di 31.200 euro, il secondo a 28.000 euro.

Per chi non si accontenta, invece, al costo di 2500 euro è disponibile il kit sportivo accessorio, pensato per rendere la GT86 ancora più cattiva. Comprende i cerchi da 18 pollici con pneumatici Pirelli PZero Nero GT, Scarico sportivo by Supersprint, calotte specchietti in carbon look e sripes nere per la carrozzeria. Tanto per non farsi mancare nulla, insomma.

Impostazioni privacy