Toyota, l’icona rifà il look e torna più bella che mai: costa poco e ci sono diversi sconti da sfruttare, gli italiani impazziranno

Il più importante marchio asiatico per numero di vendite si appresta ad aggiornare la sua bestseller per mantenere saldo primato del podio

Il marchio Toyota è passato da un produttore automobilistico giapponese relativamente sconosciuto a livello internazionale a uno dei più grandi e influenti nel settore guadagnando popolarità grazie alla sua reputazione di affidabilità, efficienza e innovazione tecnologica. Nel corso degli anni, Toyota ha espanso la sua presenza globale, diversificato la sua gamma di veicoli per includere ibridi e veicoli elettrici, e ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo di tecnologie sostenibili.

toyota yaris restyling
Toyota (allaguida.it)

La sua visione di produzione “Just-in-Time” e l’adozione di pratiche di produzione efficienti hanno influenzato l’industria automobilistica in tutto il mondo grazie anche alle novità tecnologiche portate avanti dall’azienda come la famosa tecnologia Hybrid Synergy Drive. La sua ricerca e sviluppo continua apportare nuove tecnologie e moderni concetti di mobilità, dimostrando un impegno per la sostenibilità e l’adattamento alle sfide del futuro.

La casa del Sol Levante lancia una nuova versione della sua utilitaria Yaris

Dopo oltre 20 anni dal suo debutto e quattro generazione lanciate, si arriva ai giorni d’oggi, con Toyota che presenta la nuova versione 2023/2024, la quale adotta la quinta generazione del proprio sistema ibrido e una potenza superiore arrivando a 130 CV, contro i precedenti 115 CV che resterà comunque a listino.

restyling toyota yaris
Toyota presenta la nuova versione di Yaris (toyota.it) – allaguida.it

Infatti lo scopo non è quello di andare a sostituire il precedente allestimento, bensì quello di affiancargli uno più moderno e prestazionale. Così la versione attuale da 115 CV sarà disponibile in due varianti: Active e Trend. Il primo è quello entry level ma è già dotato di tutti gli optional necessari alla maggior parte degli utenti, mentre il secondo aggiunge dettagli come cerchi in lega da 16 pollici, cruscotto digitale, fari full led, fendinebbia, vetri posteriori oscurati e altri accorgimenti estetici. La nuova versione ibrida da 130 CV, invece, sarà disponibile con tre varianti: Lounge, GR Sport e Premiere Edition. Tutte avranno un sistema multimediale moderno dotato di connessione wireless e navigazione online con schermo da 10,5 pollici e un cruscotto digitale maggiorato da ben 12,5 pollici.

La versione Lounge è la top di gamma con climatizzatore automatico bi zona, caricatore wireless dello smartphone, keyless, interni in ecopelle, illuminazione interna specifica e cerchi in lega da 17 pollici. GR Sport, come si evince dalla nota sigla, è la versione sportiva dotata di cerchi in lega da 18 pollici, interni con sedili sportivi, tinta bi color e logo GR su sedili, volante e carrozzeria. Infine, la Premiere Edition, una versione a limited edition, anch’essa super equipaggiata e riconoscibile dalla specifica tinta “neptune blue”. Parlando di prezzi, Yaris Trend 115 è possibile acquistarla con adesione al finanziamento a 22.000 euro, altrimenti, mentre non sono ancora stati diramati quelli della versione da 130 CV.

Impostazioni privacy