Toyota Yaris Cross GR Sport, svelati i prezzi per l’Italia

La Toyota Yaris Cross GR Sport è arrivata in Italia. Il marchio giapponese ha aperto gli ordini in Italia per la versione sportiva del suo SUV rendendo noti anche i prezzi destinati alla vettura sul mercato italiano.

Il listino prezzi della nuova Yaris Cross GR Sport, quindi, partirà da 32.900 euro, anche se per il periodo di lancio il costo promozionale – legato al finanziamento Toyota Easy – sarà di 28.400 euro.

Le caratteristiche del SUV sportivo

La nuova Toyota Yaris Cross GR Sport si caratterizza per una grande griglia anteriore con il badge GR, un nuovo diffusore posteriore ed i cerchi in lega a 10 razze da 18”, oltre alla possibilità di avere l’esclusiva verniciatura Dynamic Gray, in finitura bi-tone con tetto e montanti neri a contrasto. All’interno, invece, si trovano sedili sportivi GR Sport in Ultrasuede traforato con fianchetti in pelle e cuciture rosse, quest’ultime presenti anche sul volante e la leva del cambio, oltre al logo GR ben visibile sui poggiatesta anteriori, sul pulsante di avviamento, sul display multi-informazioni e sul volante.

Toyota Yaris Cross GR Sport
Toyota Yaris Cross GR Sport – Foto credits Toyota press

Dal punto di vista del motore, invece, questa versione è alimentata dal powertrain ibrido Hybrid Dynamic Force a tre cilindri da 1.5 litri impreziosita da alcuni settaggi sportivi come la messa a punto delle sospensioni, che offrono una maggiore reattività. Già ordinabile per il mercato italiano, le prime consegne di Toyota Yaris Cross GR Sport sono previste a partire dal prossimo mese di novembre.

Impostazioni privacy