Transpotec Logitec: Peugeot sarà presente con tutta la gamma dei Veicoli Commerciali

[galleria id=”18337″]

Quest’anno, dal 22 al 25 Febbraio, prenderà il via a VeronaFiere il Transpotec Logitec, una fiera dedicata al mondo dei professionisti ed alle soluzioni per la mobilità aziendale. Con uno stand di 160 metri quadri il brand francese Peugeot esporrà tutta la gamma di veicoli commerciali, nei vari allestimenti per venire incontro alle esigenze di commercianti e non solo.

Nel corso del 2016 Peugeot è riuscita a far registrare un incremento del 26.4% nelle vendite dei propri veicoli commerciali, merito di una famiglia completa e che riesce a soddisfare le aspettative di chi acquista questo genere di prodotti. Alla fiera veronese Transpotec Logitec il brand del Leone porterà in esposizione il Partner doppia cabina mobile, il Boxer Furgone Lamierato con sponda caricatrice by Onnicar ed il nuovo Expert Furgone coibentato Isotermico by Lamberet.

Indubbiamente è il nuovo Peugeot Expert coibentato è tra le novità più interessanti del lotto, perchè è stato studiato con un kit specifico in collaborazione con Lamberet: si è cercato di isolare termicamente nel modo più efficiente possibile il vano di carico, così da raggiungere temperature basse e riuscire a mantenerle limitando le perdite, fattore che garantisce anche un dispendio energetico minore.

Alcuni di questi mezzi potranno essere provati direttamente nell’apposita area dedicata ai test drive, durante il normale svolgimento della fiera, ma in alternativa la reta di concessionari Peugeot Professional è stata costruita appositamente per offrire supporto ed assistenza ai professionisti.

Impostazioni privacy