Travis Scott “sbarca” a Roma: il garage del leggendario cantante

Il noto rapper Travis Scott che arriverà nella Capitale ha una passione sfrenata per le auto. Ecco quelle più belle e costose che possiede.

Neanche il tempo di annunciare il concerto che i biglietti pubblicati sui canali di vendita principali sono volati via. Parliamo di Travis Scott, rapper americano che sarà il 7 agosto al Circo Massimo a Roma. Il cantante offrirà al pubblico della Capitale il privilegio di ascoltare, per la prima volta live, i brani di “Utopia”, sua ultima fatica che sta già collezionando milioni di streams (nei primi cinque giorni ha superato quota 300 milioni di ascolti su Spotify) e record.

Si tratta del quarto disco di Travis ed è già sul podio della classifica dei dischi rap più ascoltati di sempre su Spotify nelle prime 24 ore, superando i 100 milioni di streams totalizzati nel 2022 da Kendrick Lamar con “Mr. Morale & The Big Steppers” ed è dietro solo a “Certified lover boy” di Drake (153 milioni di streams) e “Scorpion” sempre Drake (132 milioni).

In pochi anni insomma è arrivato in vetta tra gli artisti più importanti del panorama rap ma anche a livello globale è uno di quelli con il maggior numero di dischi venduti. E ovviamente è una star anche nei guadagni. Poi, come ogni artista che si rispetti, ha una passione sfrenata per le auto. Tanti cantanti posseggono un garage da sogno, vedi Madonna ad esempio, ma Travis Scott, che ha un patrimonio netto stimato di 185 milioni di dollari, non è da meno.

Le auto di Travis Scott

Le auto sono come un’estensione della persona. Sono come un paio di sneakers. A seconda dell’umore, posso scegliere un’auto che rispecchia la mia aura“, ha confessato tempo fa in una intervista in rapper. E in effetti a guardare il suo garage troviamo auto di tutti i tipi, adatte a ogni occasione. Tutte o quasi ridipinte color Mocha, il suo preferito.

Sicuramente una delle più belle è la Bugatti Chiron, una delle poche auto che il rapper non ha ridipinto. Con 1.500 cavalli e una velocità massima di 420 km/h, è una delle più veloci al mondo e anche tra le più care, visto che vale quasi 2 mln di dollari. Ha anche sviluppato negli anni una vera e propria passione per le Lamborghini, visto che possiede una Huracan con una originale verniciatura a pois viola e rosa e la Aventador, il modello forse di maggior successo negli ultimi anni della casa italiana. Per non parlare poi della Urus Mansory, che ha immediatamente voluto con il suo colore preferito.

Tante le auto di lusso per il rapper Scott
La Ferrari 488, tra le auto del rapper Travis Scott (ANSA) – allaguida.it

A volte Travis Scott è stato avvistato su una Range Rover, ma nel suo garage ha anche una Ferrari 488, tra le più vendute qualche anno fa dalla casa di Maranello. Ma tra le auto a cui è più affezionato c’è la Maybach G-Klass, una versione più grande e lussuosa della Mercedes-Benz G-Klasse, che ha comprato con i primi guadagni del suo primo album. Una vera macchina di lusso, che ha come “optional” anche un porta bevande per lo champagne ed i sedili massaggianti.

Impostazioni privacy