Un paio di Bugatti da metterti ai piedi: mai vista una cosa del genere

Ora le Bugatti possono esser messe anche ai piedi. L’idea spettacolare è nata grazie ad una magnificente collaborazione

Nel mondo dei motori è uno di quei marchi che si trova fra le élite dei migliori e nei decenni ci è rimasto con altissimo lustro. Ora, però, sembra che abbia intrapreso la strada che imbocca verso altri settori, come quello della moda, in cui sicuramente il nome rimarrà nella storia. Un’idea sensazionale e senza precedenti, che ha prodotto un articolo molto raro, pronto a far parlare di sé in tutto il pianeta.

scarpe bugatti
Le nuove scarpe Bugatti (AllaGuida)

D’ora in poi, quindi, sarà possibile indossare delle Bugatti ai piedi, roba che fa venire i brividi solamente a pensarci. Il tutto è nato grazie alla collaborazione con un altro marchio di noto successo internazionale ed esperto del settore della moda, ovverosia l’Adidas. Ma le scarpe create non sono di quelle che si possono utilizzare per poter andare a fare una semplice passeggiata, ma hanno uno scopo ancor più prestigioso e, magari, saranno utilizzate da parte dei protagonisti di un determinato settore dello sport, il calcio.

In effetti, la Bugatti e l’Adidas hanno creato degli scarpini adatti alle partite sui campi da gioco e ciò non può che far piacere ai calciatori professionisti. Questi ultimi sono gli unici a poter esborsare una determinata cifra per un indumento del genere, che tra l’altro è più portato a rovinarsi in tempi minori in confronto alle scarpe da utilizzare per passeggiare.

Degli scarpini da gioco fuori da ogni concezione

Solo a guardarli si rimane innamorati e, molto probabilmente, saranno anche parecchio resistenti e adatti ad un tipo di attività sportiva anche agonistica di alta intensità. Sono state create in edizione limitata in appena 99 paia e la corsa ad acquistarle è già iniziata, specie da parte dei collezionisti.

Scarpini creati grazie al connubio Bugatti-Adidas
Scarpini prodotti dall’Adidas e dalla Bugatti (Youtube – @latetech2973) – Allaguida.it

Faranno il loro debutto sul palcoscenico della Serie A a breve e ad indossarle sarà l’ala sinistra della squadra A.C.Milan Rafael Leao. Ma anche l’attaccante della Pro League saudita Karim Benzema le indosserà per mostrarle al mondo, lui che in passato ha vinto tutto e oggi ha deciso di andare a giocare con una quadra di minor lustro a livello internazionale, come l’Al-Ittihad, ma che ha comunque un grande seguito (specie grazie a lui).

Adidas e Bugatti fanno sapere che si tratta di scarpini unici e in grado di poter aiutare i giocatori di ogni livello a dare il loro meglio in campo. La base di questo modello è la suola, di tipo tecnologico e Speedframe, in grado di dare una struttura leggera, ma anche la rigidità necessaria per giocare a calcio. Questi scarpini saranno messi all’asta, in scena dall’8 all’11 di novembre, e chi li acquisterà riceverà anche un articolo gemello e una scatola digitalizzata.

Impostazioni privacy