Una FIAT 500L a meno di 10mila euro: ora la vogliono tutti, c’è già la fila

Occasione da non perdere per una FIAT 500L, con i clienti della casa torinese che non vedono l’ora di poterci mettere le mani.

Da qualche anno a questa parte gli affari per la FIAT stanno andando a gonfie vele. Sono moltissimi i modelli che spopolano sul mercato e soprattutto ci sono grandi incentivi per poter acquistare questi veicoli.

Fiat, ora la vogliono tutti
Fiat (Ansa – AllaGuida)

A dare una mano alla loro popolarità ci pensa anche il fatto che si sta espandendo sempre di più il mercato legato all’usato. In questo modo sono sempre di più i siti che danno modo di poter completare dei grandissimi affari.

Ecco allora che questo permette anche di far calare sensibilmente il prezzo ad alcune automobili eccezionali, come per esempio la 500L. Quest’ultima è una vettura che è nata con l’idea di lanciare sul mercato una versione con dimensioni maggiori della 500 classica.

Sono diverse le versioni che possono essere acquistate, con il prezzo base che risulta essere di 21.050 Euro. La 500L presenta una lunghezza di 428 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 168 cm, il che le permette di essere un’accogliente cinque posti.

Tra le caratteristiche che fanno sì che questa auto possa essere molto apprezzata vi è indubbiamente la facilità alla guida. Non è difficile da mantenere salda su strada e soprattutto si mostra con una splendida abitabilità che dà modo a tutti i passeggeri di essere molto larghi.

Molto bene anche il discorso legato al motore, soprattutto perché negli anni si è dimostrato molto affidabile. Ecco dunque perché non deve di certo spaventare il fatto che ci si possa trovare di fronte a un modello usato, con un prezzo che convince davvero tutti.

FIAT 500L: l’usato da non perdere

L’occasione che tutti quanti non vedono l’ora di cogliere giunge dalla bellissima città di Cuneo. In Piemonte infatti si avrà la possibilità di poter contattare il proprietario di una FIAT 500L a un prezzo davvero favoloso: soli 9.900 Euro.

Fiat 500 L, occasione da non perdere
Fiat 500 L (Subito.it – AllaGuida)

Ecco allora come mai la FIAT 500L in questione è indiscutibilmente una delle più ambite e ricercate. Come si spiega nell’annuncio, questo modello è perfetto anche per i neopatentati, il che porterà la concessionaria a essere sommersa dalle richieste.

Il modello in questione è stato immatricolato nell’aprile del 2015 e si tratta di un’auto che presenta un motore da 1300 di cilindrata e con cambio manuale. Il carburante è a gasolio e si tratta di un’auto Euro 5, da tenere in considerazione di questi tempi.

Anche per quanto riguarda i chilometri è ancora appetibile, infatti ne ha totalizzati 99.851 nel corso di questi 8 anni. Non sono poco, ma facendo una media si parla di circa 14 mila chilometri ogni anno. L’occasione è da non farsi sfuggire, soprattutto perché la concessionaria dà modo di estendere la garanzia per l’acquisto di questa auto fino a 7 anni.

Il pagamento inoltre può anche essere rateizzato in tre mensilità diverse. Questo però non prevede né il finanziamento né il pagamento di un quinto in busta paga, dunque l’occasione è di quelle ghiotte. Con meno di 10 mila Euro si avrà modo di mettere le mani su un’auto che ha un listino prezzi che la porta a valere il doppio.

Impostazioni privacy