Una Lotus al prezzo di un’utilitaria: la follia “finirà presto”

Fra poco finirà l’offerta riguardante una Lotus, la quale è in vendita al prezzo di un’utilitaria. Gli appassionati stanno tentando di tutto per poterla acquistare

Vedere un modello del genere in vendita a un prezzo stracciato, non può che far pensare a una fregatura o a una presa per i fondelli. Fortunatamente, però, così non è e a certificarlo vi è il sito in cui sono state caricate le immagini e i dettagli dell’articolo, dato che è molto affidabile per questo tipo di operazioni.

Lotus in vendita a un prezzo stracciato
Lotus in vendita a un prezzo conveniente – Allaguida.it

In effetti, vedere una Lotus al costo di una berlina fa sempre un certo effetto e lo hanno capito bene diversi utenti del web, i quali stanno accorrendo per poter saperne di più sull’operazione. Si tratta di un vero e proprio affare, ma è in scadenza, quindi meglio affrettarsi per poter vedere se è un tipo di acquisto a cui potete tenere testa.

Intanto, partiamo dal fatto che è partita un’asta e che giorno dopo giorno il valore sta aumentando, anche se non troppo. Il prezzo d’asta da cui è partito si aggira intorno ai 20 mila euro, roba da capogiro per una supercar così potente com’è la Lotus. Inoltre, aggiungiamo che ci sono centinaia di fotografie a dimostrare l’ottimo stato estetico del prodotto, cosa che non può che far piacere al suo futuro proprietario.

Dove e come acquistarla

Questa meravigliosa automobile è stata messa in vendita sul sito collectingcars.com e già le offerte arrivate sono più di 40. C’è da affrettarsi, però, visto che questa offertissima sta scadendo e il timer sembra si stia divorando i minuti. Si tratta di una Lotus Evora GT410 Sport, la quale in appena un’ora è riuscita a salire di valore per oltre 2 mila euro.

Lotus all'asta ad un prezzo sconvolgente
La Lotus ad un prezzo bassissimo (collectingcars.com) – Allaguida.it

Si tratta di un modello usato che ha percorso 26.500 km, possiede un cambio automatico e un motore da 3,5 litri e 6 valvole, capace di poter erogare una potenza massima di 410 CV. Monta un set di cerchi in lega neri e multirazze da 19 pollici, i quali ospitano un set di pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2.

Parliamo di un modello coinvolgente, specie grazie al suo V6 sovralimentato, all’esperienza di guida e ad un telaio bilanciato meravigliosamente. L’auto in questione è stata tagliandata per l’ultima volta nel 2022, a ottobre. L’officina che ha preso in carico la sua lavorazione è stata la Lotus Adams Motors, i cui meccanici si sono preoccupati anche di sostituire l’olio, le candele e anche il filtro dell’olio.

Impostazioni privacy