Va a fare la spesa con la Mustang: entra nel supermercato con tutta la macchina

La maggior parte delle persone usa la macchina per fare la spesa, ma questo guidatore l’ha combinata davvero grossa.

Una delle automobili sicuramente più ammirate nel mercato statunitense è la Mustang, uno dei veicoli in assoluto più conosciuti e ammirati del mondo Ford. Si tratta infatti di un veicolo che è perfetto sia per lunghi viaggi che per la città ed è per questo che è stata realizzata in diverse versioni nel corso degli anni.

Va a fare la spesa con la sua Mustang
Con la Mustang entra nel supermercato (Fonte: Pixabay)

La Ford Mustang nacque per la prima volta nel 1964 e si è fatta decisamente apprezzare sia per le sue versioni coupé che per quelle cabrio. Nel 2014 siamo giunti alla sua sesta serie, con lo sviluppo tecnologico attuale che è straordinario.

Tra il 2023 e il 2024 vi sarà anche il definitivo lancio della settima generazione, già annunciato nel 2022. Quella che attualmente è l’ultima generazione di Mustang presenta delle dimensioni molto generose, con una lunghezza di 478 cm, una larghezza di 191 cm e un’altezza di 272 cm.

La Ford ha realizzato ben quattro versioni diverse, ma tutte sono caratterizzate da una grande potenza da un punto di vista motoristico. La V6 è quella basilare e prevede ben 304 cavalli con un motore da 3700 di cilindrata. Il capolavoro di casa Ford lo si tocca con la Shelby GT350 che sfoggia 533 cavalli.

Dunque la Ford Mustang è chiaramente una delle più belle e potenti macchine al mondo, per questo motivo non tutti sembrano essere in grado di guidarla. L’evento incredibile è successo negli Stati Uniti, più precisamente a Williamston, nella Carolina del Sud, con l’incidente che ha lasciato tutti di stucco.

Ford Mustang si schianta contro il negozio: ecco le conseguenze

A farne le spese dei problemi meccanici, come ha riportato il proprietario della Mustang, è stato il negozio Dollar Tree presente nel paesino statunitense. L’incidente è avvenuto nella sera del 12 giugno 2023, quando l’automobilista ha raccontato alla Polizia che mentre stava cercando di parcheggiare in retromarcia, ha sentito che l’automobile ha bloccato l’acceleratore.

Ford Mustang incidente nel supermercato
Ford Mustang, danno pazzesco (Fonte: Carscoops)

Quest’ultimo dunque ha fatto sì che l’automobile diventasse ingestibile. Dalle telecamere di sorveglianza del negozio si evince come effettivamente la Ford anche una volta “entrata” nel negozio non riesca a fermarsi. Sono tanti gli scaffali che sono stati distrutti ed è molto complicato poter stabilire con certezza l’ammontare dei danni.

La notizia più bella è che nessuno si è fatto male, né il proprietario di questa Mustang né i clienti nel negozio. Al momento, come ci riporta il sito carscoops.com, le Forze dell’Ordine non hanno ufficializzato la versione dell’automobilista.

Nel caso in cui fosse però confermata potrebbe non essere soltanto la sfortuna a essersi accanita contro di lui. Non è semplice che l’acceleratore impazzisca in questo modo e si rompa, tante volte la causa scatenante è la mancata cura del veicolo nel corso del tempo. Poche revisioni e tagliandi inesistenti comportano questi problemi. Speriamo per lui che abbia una buona assicurazione che possa coprire i danni, altrimenti per lui saranno davvero guai molto seri da un punto di vista economico.

Impostazioni privacy