Veicoli commerciali leggeri, Groupe PSA rinnova la gamma nel segmento dei van

Il potenziamento dell’offensiva prodotto dei veicoli commerciali leggeri del Groupe PSA rientra nell’ambito della Core Model Strategy del piano Push to Pass

da , il

    Veicoli commerciali leggeri, Groupe PSA rinnova la gamma nel segmento dei van

    Un’offensiva che prosegue per Groupe PSA nel mercato dei veicoli commerciali leggeri dov’è leader in Europa con oltre il 30% di quota di mercato. Pronta una nuova generazione nel segmento dei van dove i protagonisti del futuro saranno Peugeot Partner, Citroen Berlingo e Opel Combo. Veicoli, frutto di un programma comune, sviluppati sulla base della piattaforma EMP2.

    Dopo il rinnovamento dei furgoni compatti del 2016, segue quindi una nuova tappa di modernizzazione dell’offerta di veicoli commerciali leggeri. Questi nuovi modelli propongono ai clienti equipaggiamenti inediti, mirati a soddisfare le esigenze dell’uso quotidiano o di situazioni eccezionali, e offrire sempre più sicurezza, con le funzioni di aiuto alla guida e alla manovra, maggiore confort, con la regolazione lombare e l’insonorizzazione, e grande praticità, con la doppia cabina, il carico utile rafforzato, una maggior lunghezza di carico, il pack cantiere.

    Per soddisfare tutti gli usi dei professionisti, il Groupe PSA offre ora un’ampia scelta di silhouette, che combinano diverse varianti di carico utile (da 650 kg a 1000 kg), due lunghezze (4,40 e 4,75 metri), un diverso numero di posti (2, 3, 5) e di equipaggiamenti (aperture differenti per facilitare il carico, giraffone, illuminazione potenziata nella zona di carico, presa 220V.

    Questi veicoli saranno commercializzati in un centinaio di Paesi, e potranno essere ordinati in Europa a partire dal mese di settembre.