Veicoli industriali: trend positivo per l’usato

Continua il trend positivo per quanto riguarda il mercato dei veicoli industriali. Questo segmento ha registrato un incremento di vendite anche nel corso del 2022. La tendenza si è confermata pure durante la prima parte di quest’anno e dati molto interessanti arrivano anche dal mercato dell’usato.

Il rinnovo del parco mezzi è un fattore molto importante per le aziende e le industrie, ma rappresenta anche un investimento pesante dal punto di vista economico. Per questo motivo sono sempre di più le imprese che scelgono i veicoli industriali usati che garantiscono elevate prestazioni pur avendo dei prezzi più accessibili rispetto al nuovo.

Dove trovare i migliori veicoli industriali usati

Per trovare i mezzi più in linea con le proprie necessità lavorative è bene rivolgersi a ditte specializzate nel settore che sappiano aiutare gli utenti nella scelta della soluzione migliore a seconda delle richieste. In questo scenario si inserisce Giffi Noleggi, realtà che opera da oltre vent’anni sul territorio e che propone un’ampia selezione di veicoli industriali usati in grado di rispondere alle esigenze di ciascuna impresa. Per proporre ai suoi clienti dei mezzi sempre nuovi ed in perfette condizioni, Giffi Noleggi rinnova spesso la sua flotta.

Essendo macchine che sono state continuamente sottoposte a controlli e manutenzione, si parla di veicoli industriali di ultima generazione, affidabili ed in condizioni meccaniche ed estetiche molto simili al nuovo, ma che vengono venduti ad un prezzo decisamente interessante.

Perché acquistare un mezzo usato da Giffi Noleggi?

Il risparmio è sicuramente il fattore che porta molte aziende a optare per l’acquisto di mezzi usati, ma questo non deve portare a scegliere veicoli vecchi o non efficienti. Giffi Noleggi è riuscita a conquistare il suo ruolo di leader nel mercato del noleggio proponendo ai suoi clienti un’ampia varietà di soluzioni per ogni tipo di necessità, puntando tutto sulla qualità del servizio e sulla affidabilità dei veicoli che compongono la sua flotta.

Il rinnovamento del parco mezzi serve proprio per continuare a mettere a disposizione della propria clientela dei veicoli sempre perfetti ed all’avanguardia. I mezzi sostituiti vengono messi in vendita, ma sono ancora in eccellenti condizioni, vengono sottoposti a controlli e revisioni e soprattutto sono abituati a lavorare offrendo delle prestazioni di alto livello. In più, gli accordi con le aziende produttrici permettono a Giffi Noleggi di proporre prezzi davvero competitivi. Questa azienda, inoltre, garantisce un servizio attento, puntuale e altamente professionale grazie ad un personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore.

Come scoprire le offerte disponibili

Grazie alle sue 31 sedi, Giffi Noleggi è in grado di fornire i suoi servizi sull’intero territorio nazionale ed anche i veicoli industriali usati in vendita sono sempre più richiesti. Ad ogni modo, se il mezzo desiderato non è disponibile presso la sede più vicina è sempre possibile organizzare il suo trasporto. I mezzi in vendita appartengono a diverse categorie: veicoli commerciali, piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento ed il movimento terra, camion, compattatori ed anche gruppi elettrogeni.

Per conoscere le offerte in corso è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale giffinoleggi.com: entrando nella sezione del sito Vendita e poi nelle singole categorie di mezzi si possono trovare le schede di tutti i veicoli disponibili. Per avere maggiori informazioni sui mezzi di proprio interesse o per avere un consiglio in fase di scelta, è possibile contattare un esperto che saprà indirizzare l’utente verso la soluzione che risponda appieno alle proprie esigenze lavorative.

Impostazioni privacy