Vespa Piaggio, ora costa meno di 3mila euro: offerta a tempo, ecco come approfittarne

Occasione d’oro per una splendida Vespa Piaggio, con questo modello che ora ha un valore inferiore ai 3000 Euro.

Alcune aziende hanno dimostrato nel corso degli anni di poter diventare dei punti di riferimento nel proprio settore come forse nessuno era mai riuscito a fare. La Vespa indubbiamente è uno dei grandi marchi a livello globale, con i suoi scooter che ormai sono conosciuti e amati in tutto il mondo.

vespa piaggio offerta
Vespa (AllaGuida)

Sono tantissimi i giovani che hanno iniziato la propria esperienza motoristica su strada proprio grazie a una Vespa, con questi scooter che si sono sempre messi in evidenza non solo per la loro grandissima stabilità, ma anche perché da un punto di vista estetico hanno sempre saputo strappare applausi e attirare l’attenzione.

La Vespa da questo punto di vista rappresenta una delle più belle moto a bassa cilindrata di sempre, tanto è vero che sono tantissimi i modelli che sono nati nel corso degli anni. Dal 1947, quando Corradino D’Ascanio ebbe quella geniale idea che lo rese immortale nella storia dei motori, la Vespa ha saputo accrescere sempre di più un mito che ormai si può definire eterno.

Ecco come mai quando si ha modo di ammirare uno di questi scooter non si può far altro se non rimanere estasiati. Al giorno d’oggi le occasioni si sono moltiplicate, calcolando infatti come il mondo dell’usato stia vivendo un periodo d’oro. Su internet sono moltissimi i siti che pullulano con grandi offerte e una di queste riguarda proprio una favolosa Vespa.

Vespa 300 GTS: non bisogna farsela sfuggire

Ecco dunque che ancora una volta su Subito.it c’è la possibilità di ammirare una grande occasione che sul mercato farà impazzire tutti gli appassionati. La novità giunge dalla città di Aversa, in provincia di Caserta, con il rivenditore privato che ha deciso di mettere sul mercato la propria Vespa 300 GTS.

Vespa 300 GTS, occasione incredibile
Vespa 300 GTS (Subito.it – AlllaGuida)

Il modello in questione è stato immatricolato nel luglio del 2010 e si tratta di una moto che ebbe molto successo in passato. Questa due ruote infatti fu prodotta per la prima volta proprio nel 2010 e rimase sul mercato fino al 2014. Le dimensioni parlano di una Vespa con una lunghezza di 193 cm, una larghezza di 75,5 cm e un’altezza minima della sella che è di 79 cm.

Da un punto di vista motoristico, la Vespa 300 GTS si mostra al mondo con un monocilindrico da 300 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 22 cavalli, per un peso specifico di 148 kg. Questa 300 GTS sicuramente ha vissuto un lungo periodo in strada, visto che in questi 13 anni ha percorso un totale di 69 mila km.

Non sono decisamente pochi, anzi si tratta di un numero decisamente considerevole, con la media che parla infatti di poco più di 5000 km all’anno. Nonostante questo si legge dall’annuncio che tutto quanto è presente al suo interno è materiale originale della Piaggio, dunque altamente affidabile, e soprattutto il tutto parte da un costo davvero eccezionale. Per acquistare questo scooter basta infatti una spesa minima di soli 4500 Euro, un prezzo che dunque permette a questa Vespa di diventare una delle più ambite in assoluto sul mercato.

Impostazioni privacy