Vince alla lotteria e investe tutto sulle auto: lui sì che è invidiato dagli appassionati

Queest’uomo ha vinto davvero alla lotteria, letteralmente. Ha deciso di investire tutto in maniera davvero singolare.

Immaginate di vincere alla lotteria. Difficilissimo, statisticamente assai rara come possibilità, ma provate a tendere un pensiero del genere alla vostra mente e pervadere lo stesso in ogni angolo più remoto e nascosto del vostro cervello.

vince alla lotteria spende tutto in scuderia e auto di lusso
Vince alla lotteria (allaguida.it – Canva)

Sicuramente qualcuno deciderà di acquistare una bella casa o molti vestiti costosi, e ancora qualcun altro punterà su qualche bene di lusso davvero spettacolare e che in pochissimi possono permettersi.

Di sicuro, però, in pochi farebbero ciò che un determinato appassionato di automobili ha effettivamente fatto. La storia che stiamo per raccontarvi vede protagonista Neil Trotter, meccanico residente nel Surrey (Regno Unito), e fidatevi quando vi diciamo che la sua vicenda è veramente straordinaria: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Vince alla lotteria e investe tutto così: i dettagli di una storia unica

Sono passati circa dieci anni dal momento nel quale Neil Trotter ha visto cambiare nettamente la sua vita, grazie a una incredibile vincita alla lotteria. Con soli 13 dollari investiti in biglietti, infatti, ha potuto realizzare – da appassionato di auto quale è sempre stato – il suo sogno di entrare all’interno del mondo delle corse. Dopo la vincita, infatti, si liberò della sua Ford Focus per sostituirla con una McLaren 650S Spider del 2014, vettura dotata di una targa personalizzata e acquisita al prezzo compelssivo di 127.000 dollari. Dopodiché acquistò anche una Jaguar e una Porsche.

vince alla lotteria spende tutto in scuderia e auto di lusso
Neil Trotter, il fortunato vincitore della lotteria (allaguida.it – YouTube Telegraph)

Tutto questo non bastò al buon Neil, che in effetti investì successivamente parte del suo tesoretto nell’acquisto di una tenuta di 500 acri, dotata di un lago privato. Ha anche fondato una scuderia chiamata Chameleon Motorsport. Va anche detto che Trotter, prima ancora di diventare ricco, si dedicava già alle gare Hot Rod, Stock Hatch e partecipava alla BMW Compact Cup. Nell’ultimo decennio si è dedicato alla gestione di questa scuderia, ma si è evidentemente goduto anche la possessione di alcune automobili di lusso che si è potuto permettere grazie alla vincita che lo ha visto grande e felice protagonista.

Talvolta la fortuna gira anche dalla parte degli appassionati e amanti delle quattro ruote, e questo è uno dei casi specifici in cui ciò è effettivamente accaduto. Auguriamo a Neil Trotter di continuare con la sua attività e di godersi a pieno la grande passione del motorsport e delle automobili di lusso, specialmente considerando i sacrifici che era chiamato probabilmente a fare precedentemente per mantenere passioni e doveri al meglio.

Impostazioni privacy