Arriva sul mercato una moto eccezionale che unisce il passato e il presente a basso costo.
Non sono di certo mancate le grandi novità in questi ultimi anni sul mercato delle moto, con uno dei principali intenti al giorno d’oggi è quello di unire la tradizione con la modernità. Sono poi davvero moltissime le aziende che hanno trovato il modo di far parlare di loro in questo periodo, con tante nuove realtà che hanno sputo imporsi con delle interessanti novità.
A EICMA inoltre è sempre l’occasione perfetta per poter ammirare le grandi novità che hanno in mente le grandi aziende. Non è solo un discorso legato alle Modern Classic, da un po’ di tempo sempre di più in fase di crescita, ma ci sono anche delle avventure che ricalcano lo stile passato.
Lo si è visto in modo chiaro con un modello straordinario portato in auge dalla BSA. Arriva dunque un modello sensazionale con la Thunderbolt 350, una moto che si impone sul mercato con uno stile eccezionale e che alla grande fiera delle moto ha saputo conquistare tutti.
Un marchio come BSA dimostra di essere ancora una volta in fase di sviluppo e di crescita e lo si vede con il lancio sul mercato della Thunderbolt. Siamo di fronte in questo caso a un modello che è adatto per ogni strada, dimostrando la volontà di portare avanti anche uno stile passato, ma senza dimenticare di certo le migliorie tecnologiche.
Ecco dunque come si ha modo di ammirare la presenza di un cruscotto TFT a colori e con tre modalità di guida. Si ha la possibilità di sfruttare la Rain, la Road e la Off-Road, e non mancano anche le migliorie legate alla presenza di prese di ricarica USB e con un sistema di connettività Bluetooth.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 350 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 29 cavalli. Un modello che risulta essere davvero l’ideale per coloro che sono alla ricerca di una moto di impatto e adatta per essere guidata in ogni condizione. Si attende il prezzo ufficiale, ma si presuppone che sarà tra i 6000 e i 6500 euro.