Volkswagen Fox: caratteristiche e prezzi

Continua ad essere un?auto che riscuote un discreto successo la Volkswagen Fox forte di un seguito da parte del mercato che dura dal 2003 e che in qualche modo è riuscito a far superare la resistenza verso la Volkswgen Lupo che mai riuscì ad imprimere forte il segno del suo passaggio.

L?attuale Volkswagen Fox si dota di un motore a tre cilindri di 1.200 cc. di cilindrata da 54 cavalli di potenza cui si aggiunge un 74 cavalli di pari cilindrata a quattro cilindri. A questi propulsori si aggiunge il 1.400 cc. di cilindrata costruito in Brasile. All?interno i punti di contatto della Fox con la Volkswagen Golf riferita alla versione precedente in qualche modo si ritrovano con il vantaggio nella Fox di ritrovare un bagagliaio davvero grande e comodo.

 
Sono molti i punti a favore della Volkswagen Fox che risulta essere una vettura dai bassi consumi e dalle altrettanto basse emissioni inquinanti, così come è certo che parliamo di un?auto caratterizzata da elevati gradi di sicurezza attiva e passiva, lo dimostrano i dati dell?Euroncap. In ambito ai prezzi, questi sono perfettamente allineati con la concorrenza, visto che si parte da 10.300 euro fino a 11.500, anche se la scelta migliore parrebbe essere quella relativa alla versione della Volkswagen Fox con motore di 1.200 cc. di cilindrata.

Impostazioni privacy