Volkswagen Passat Alltrack, listino prezzi da 38.100 euro [FOTO]

La Volkswagen Passat Alltrack è aveva un prezzo di listino di 38

da , il

    Volkswagen Passat Alltrack, listino prezzi da 38.100 euro [FOTO]

    La Volkswagen Passat Alltrack è una nuova interpretazione della Passat Variant che è a metà tra una station wagon e un crossover, disponibile sul mercato italiano a partire da un prezzo di listino di 38.100 euro per la motorizzazione diesel da 170 CV con trazione integrale e cambio DSG. Questa è il 2.0 litri TDI BlueMotion Technology, in grado di erogare 170 CV e 350 Nm di coppia massima. Questo motore è abbinato alla trazione integrale 4MOTION e al cambio doppia frizione DSG con sei marce.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2015

    Guarda anche:

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2015

    Questo propulsore permette alla Passat Alltrack di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 211 km/h, con consumi di carburante ed emissioni inquinanti, rispettivamente di 5.9 l/100 km e 155 g/km di CO2. Completa la dotazione di serie che comprende un’ampia gamma di dispositivi che sono dedicati alla sicurezza tra i quali gli airbag per la testa e laterali, il controllo elettronico della stabilità ESP, l’ABS con assistenza alla frenata, l’antislittamento in accelerazione, l’EDS, il bloccaggio elettronico del differenziale XDS, e il dispositivo Fatigue Detection, che è in grado di rilevare la stanchezza del conducente.

    Come si può vedere dalle caratteristiche della Passat Alltrack, molta attenzione è stata data anche al comfort e all’intrattenimento. Sono infatti disponibili climatizzatore automatico, climatronic bi-zona, impianto audio RCD 310 con 8 altoparlanti, CD/Mp3 player e ingresso Aux-In, computer di bordo con display multifunzionale Plus e sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2015