Volkswagen T-Roc, l’offerta scadrà a breve: te lo porti a casa con pochi euro

Occasione da non perdere per acquistare la Volkswagen T Roc, ma l’offerta non è destinata a durare in eterno.

Negli ultimi anni è diventata sempre più evidente la crescita esponenziale in sede di mercato del Gruppo Volkswagen, con quest’ultimo che sta ottenendo consensi evidenti nelle vendite. Sono molte le automobili che si stanno imponendo e una di queste è senza ombra di dubbio la splendida T Roc.

Volkswagen T Roc, una grande occasione
Volkswagen T Roc (AllaGuida)

Siamo di fronte in questo caso a un crossover di dimensioni medie, con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 182 cm e un’altezza di 159 cm. Il risultato dunque permette così di mostrare una vettura dalle prestazioni eccezionali e con la possibilità di portare al proprio interno un massimo di cinque persone.

Tra le caratteristiche che rendono eccezionale questa automobile vi è sicuramente il fatto che presenta un comfort degna delle migliori auto e inoltre risulta estremamente facile da maneggiare. La T-Roc si presenta al momento con due versioni diverse per quanto riguarda la motorizzazione, infatti può essere sia a benzina che a gasolio.

Nel primo caso può partire anche da una versione molto semplice, con un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a 110 cavalli. In questo modo il picco di velocità è di 185 km/h e il consumo risulta essere solamente di 5,97 litri ogni 100 km, per un costo di 29.900 Euro. La Volkswagen sa bene che in questo periodo è importante venire incontro quanto più possibile ai propri clienti, per questo motivo una particolare versione di T Roc la si può acquistare con un’occasione che davvero non ci si può far sfuggire.

Volkswagen T Roc: il noleggio a lungo termine che fa impazzire

Ecco dunque che l’azienda francese Ald Automotive ha deciso di dare vita a una grande novità per quanto riguarda il noleggio a lungo termine della Volkswagen T Roc. Il modello che farà parte di questa occasione sarà la variante 2.0 TDI Life DSG e si tratta della versione con carburante a gasolio.

Volkswagen T Roc, offerta da sogno
Volkswagen T Roc (Volkswagen Press Media – AllaGuida)

In quest caso abbiamo modo di ammirare un’auto che monta un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che può toccare un’erogazione massima di 150 cavalli. Molto bene anche la velocità di punta che tocca i 205 km/h, per un consumo di soli 4,87 litri ogni 100 km e il suo prezzo di partenza è di 38.700 Euro.

Questa è un’auto molto sviluppata anche da un punto di vista tecnologico, basti pensare al fatto che presenta un cruscotto digitale che può essere da 8 o da 12,5 pollici. Molto bene anche lo schermo che presenta il sistema “Discover Pro”, con quest’ultimo che mostra una grandezza che varia tra i 6,5 e i 9,2 pollici.

Ora però Ald Automotive dà modo di poter noleggiare per un periodo di ben 4 anni questa favolosa T Roc a condizioni molto vantaggiose. Basterà infatti versare un anticipo di 5000 Euro e poi a quel punto si pagheranno 48 rate da 559 Euro al mese. All’interno di questo noleggio è però compresa l’assicurazione, l’immatricolazione su trada e il soccorso stradale, oltre che la tutela legale. Sono sempre di più le persone che decidono di dare fiducia al noleggio a lungo termine e con questa T Roc di sicuro saranno molti coloro che vorranno metterci le mani sopra.

Impostazioni privacy