Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015 (Foto)

1 di 22
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/audi-e-tron-quattro-concept-al-salone-di-francoforte-2015_17267.html
    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015
    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015 . Al Salone di Francoforte 2015, Audi e-tron Quattro concept si presenta con una configurazione elettrica. Tre motori e un pacco batterie da 95 KWh per sfidare Tesla con un prodotto più tradizionalmente suv. Prestazioni da sportiva, autonomia superiore a 500 km e un'aerodinamica molto curata, tanto da portare il valore di Cd a 0.25. La ricarica delle batterie avviene in 50 minuti dalla colonnina rapida e si può effettuare anche sulle postazioni induttive, senza l'impiego di cavi.

    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Al Salone di Francoforte 2015, Audi e-tron Quattro concept si presenta con una configurazione elettrica. Tre motori e un pacco batterie da 95 KWh per sfidare Tesla con un prodotto più tradizionalmente suv. Prestazioni da sportiva, autonomia superiore a 500 km e un'aerodinamica molto curata, tanto da portare il valore di Cd a 0.25. La ricarica delle batterie avviene in 50 minuti dalla colonnina rapida e si può effettuare anche sulle postazioni induttive, senza l'impiego di cavi.

    Al Salone di Francoforte 2015, Audi e-tron Quattro concept si presenta con una configurazione elettrica. Tre motori e un pacco batterie da 95 KWh per sfidare Tesla con un prodotto più tradizionalmente suv. Prestazioni da sportiva, autonomia superiore a 500 km e un'aerodinamica molto curata, tanto da portare il valore di Cd a 0.25. La ricarica delle batterie avviene in 50 minuti dalla colonnina rapida e si può effettuare anche sulle postazioni induttive, senza l'impiego di cavi.

    Foto di Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Foto di Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015, profilo

    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015, profilo

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015, gli interni

    Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015, gli interni

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tre quarti anteriore di Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Tre quarti anteriore di Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Telecamere posteriori su Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Telecamere posteriori su Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Presentazione di Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Presentazione di Audi e-tron Quattro concept al Salone di Francoforte 2015

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Audi e-tron Quattro concept

    Audi e-tron Quattro concept

    Al Salone di Francoforte 2015, Audi e-tron Quattro concept si presenta con una configurazione elettrica. Tre motori e un pacco batterie da 95 KWh per sfidare Tesla con un prodotto più tradizionalmente suv. Prestazioni da sportiva, autonomia superiore a 500 km e un'aerodinamica molto curata, tanto da portare il valore di Cd a 0.25. La ricarica delle batterie avviene in 50 minuti dalla colonnina rapida e si può effettuare anche sulle postazioni induttive, senza l'impiego di cavi.

    Al Salone di Francoforte 2015, Audi e-tron Quattro concept si presenta con una configurazione elettrica. Tre motori e un pacco batterie da 95 KWh per sfidare Tesla con un prodotto più tradizionalmente suv. Prestazioni da sportiva, autonomia superiore a 500 km e un'aerodinamica molto curata, tanto da portare il valore di Cd a 0.25. La ricarica delle batterie avviene in 50 minuti dalla colonnina rapida e si può effettuare anche sulle postazioni induttive, senza l'impiego di cavi.

    Autonomia di Audi e-tron Quattro concept

    Autonomia di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Interni con schermi OLED su Audi e-tron Quattro concept

    Interni con schermi OLED su Audi e-tron Quattro concept

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Audi e-tron Quattro concept, abitacolo

    Audi e-tron Quattro concept, abitacolo

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Audi e-tron Quattro concept e l'aerodinamica attiva

    Audi e-tron Quattro concept e l'aerodinamica attiva

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Audi e-tron Quattro concept, scheda tecnica

    Audi e-tron Quattro concept, scheda tecnica

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Audi e-tron Quattro concept, il futuro Audi Q6

    Audi e-tron Quattro concept, il futuro Audi Q6

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Batterie da 95 KWh per Audi e-tron Quattro concept

    Batterie da 95 KWh per Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Audi e-tron Quattro concept, fari OLED

    Audi e-tron Quattro concept, fari OLED

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Dimensioni di Audi e-tron Quattro concept

    Dimensioni di Audi e-tron Quattro concept

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Suv Audi e-tron Quattro concept

    Suv Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Audi e-tron Quattro concept, fari posteriori

    Audi e-tron Quattro concept, fari posteriori

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Audi e-tron Quattro concept, diffusore mobile

    Audi e-tron Quattro concept, diffusore mobile

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    L'abitacolo è infarcito di schermi OLED, stessa tecnologia impiegata per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

    Prestazioni di Audi e-tron Quattro concept

    Prestazioni di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Tutte le foto di Audi e-tron Quattro concept

    Audi e-tron Quattro concept senza specchietti

    Audi e-tron Quattro concept senza specchietti

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018

    Prefigura il suv Audi Q6, destinato ad arrivare su strada nel 2018