Al giorno d’oggi sono di moda le carrozzerie “ibride”. Le distinzioni classiche tra berlina, station wagon e coupé sembrano lontane anni luce. Marketing e progettisti stanno moltiplicando a dismisura le soluzioni intermedie, che prendono un po’ da una parte e un po’ dall’altra. L’Audi S5 Sportback è una di queste. A metà strada fra berlina e coupé, unisce le cinque porte alla bassa altezza da terra. La nuova generazione arriva dopo sette anni dall’esordio di questo modello. Audi fa soffermare l’attenzione in particolare sulle sospensioni, meccanicamente ridisegnate e tarate per un ottimale compromesso fra prestazioni e comfort. Sotto il cofano troviamo il 3.0 TFSI V6 da 354 cavalli e 500 Newton metri di coppia. Regala un’accelerazione 0-100 in 4″7. Trazione integrale quattro e cambio Tiptronic.
Svelata al Salone di Parigi 2016 la nuova generazione dell'Audi S5 Sportback.
Sotto il cofano troviamo il 3.0 TFSI V6 da 354 cavalli e 500 Newton metri di coppia.
La trazione integrale quattro ed il cambio S-Tronic consentono di accelerare da 0 a 100 in 4″7.
Svelata al Salone di Parigi 2016 la nuova generazione dell'Audi S5 Sportback.
Sotto il cofano troviamo il 3.0 TFSI V6 da 354 cavalli e 500 Newton metri di coppia.
La trazione integrale quattro ed il cambio S-Tronic consentono di accelerare da 0 a 100 in 4″7.
Svelata al Salone di Parigi 2016 la nuova generazione dell'Audi S5 Sportback.
Sotto il cofano troviamo il 3.0 TFSI V6 da 354 cavalli e 500 Newton metri di coppia.
La trazione integrale quattro ed il cambio S-Tronic consentono di accelerare da 0 a 100 in 4″7.
Svelata al Salone di Parigi 2016 la nuova generazione dell'Audi S5 Sportback.
Sotto il cofano troviamo il 3.0 TFSI V6 da 354 cavalli e 500 Newton metri di coppia.
La trazione integrale quattro ed il cambio S-Tronic consentono di accelerare da 0 a 100 in 4″7.
Svelata al Salone di Parigi 2016 la nuova generazione dell'Audi S5 Sportback.