Un nuovo motore, quattro turbocompressori multistadio anziché tre. BMW M550d xDrive 2017 aggiunge un turbo all'unità precedente, gestendo il funzionamento a seconda dei carichi richiesti. Più efficienza con il ricircolo dei gas di scarico sui turbo più piccoli, sempre supportati da un turbo ad alta pressione. Il quarto interviene solo oltre i 2.500 giri/min e porta la cavalleria a quota 400. Ben 760 Nm di coppia sono assicurati costanti tra 2.000 e 3.000 giri/min. La sportività BMW M declinata a gasolio.
400 cavalli e 760 Nm di coppia, fanno del sei cilindri 3 litri quadri-turbo l'unità diesel più potente mai usata su Serie 5
BMW M550d xDrive berlina arriverà su strada a luglio, entro fine anno toccherà alla wagon
400 cavalli e 760 Nm di coppia, fanno del sei cilindri 3 litri quadri-turbo l'unità diesel più potente mai usata su Serie 5
BMW M550d xDrive berlina arriverà su strada a luglio, entro fine anno toccherà alla wagon