Dimensioni leggermente maggiori, look profondamente rivisto, interni da ammiraglia. Sono alcune delle armi a disposizione della nuova Bmw X5, attesa sul mercato a partire dal mese di novembre. Si rifà il trucco sul frontale, sfoggiando gruppi ottici e calandra in linea con il family feeling introdotto dalla Bmw Serie 3. Propone anche le soluzioni aerodinamiche delle berline di Monaco di Baviera, come le Air Curtains, le Air Breather e le Aero Blades. Più lunga di 2 centimetri, la nuova X5 ha un passo identico alla generazione precedente, ma garantisce una maggiore capacità di carico nel bagagliaio, oltre a ridurre il peso fino a 90 kg nel confronto tra modelli. Al lancio saranno disponibili tre motori, il V8 benzina xDrive 50i, e i due sei cilindri turbodiesel xDrive 30d e M50d, da dicembre altri quattro propulsori: 3 diesel e 1 benzina.
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4
La Bmw X5 terza serie verrà prodotta negli Stati Uniti, nello stesso impianto di X6 e della futura X4