Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition

1 di 19

Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition

Il marchio francese ultimamente sta dando una svolta alla sua gamma di veicoli rendendoli più appetibili ad un pubblico giovane, dinamico ed attento alle tendenze del momento. Tra questi soprattutto la nuova generazione della Citroen C3 che spicca per il design originale e si fa apprezzare per l’ampia possibilità di personalizzazione. I giovani d’oggi sono soliti riprendere i momenti principali dei viaggi, perché quindi non dotarla di una telecamera nello specchietto interno? Insomma non le manca nulla per essere smart, soprattutto nell’allestimento Facebook-Only Limited Edition, presentato in streaming sulla pagina del Costruttore d’Oltralpe da Francesco Facchinetti. Sarà prodotta in edizione limitata a soli 129 esemplari, già prenotabili sul sito https://www.nuovac3.it/ al prezzo di 15.900 euro, a fronte del listino di 19.100 euro.

1 di 19

Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.