Ferrari F8 Tributo (Foto)

1 di 7
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/ferrari-f8-tributo_21272.html
    Ferrari F8 Tributo anteriore
    Ferrari F8 Tributo anteriore. La nuova Ferrari F8 Tributo verrà svelata in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2019. Porta sotto al cofano il motore V8 più potente di sempre mai prodotto da Ferrari per una serie non speciale, che in questo caso si accredita di ben 720 cavalli e 770 Nm di coppia massima. Le innovazioni sono interessanti e passano anche per un'efficienza aerodinamica decisamente maggiore, con un valore di +10% fatto registrare, ma c'è anche tanto da dire in termini di design: presente anche qui, come sulla Ferrari 488 Pista, l'S-Duct, chiaramente rivisitato sia per confacersi meglio al modello che per essere ottimizzato dato il diverso design dei gruppi ottici anteriori. Promette prestazioni esaltanti, soprattutto con uno scatto 0-100 km/h in 2.9 secondi ed una velocità massima di 340 km/h.

    Ferrari F8 Tributo anteriore

    La nuova Ferrari F8 Tributo verrà svelata in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2019. Porta sotto al cofano il motore V8 più potente di sempre mai prodotto da Ferrari per una serie non speciale, che in questo caso si accredita di ben 720 cavalli e 770 Nm di coppia massima. Le innovazioni sono interessanti e passano anche per un'efficienza aerodinamica decisamente maggiore, con un valore di +10% fatto registrare, ma c'è anche tanto da dire in termini di design: presente anche qui, come sulla Ferrari 488 Pista, l'S-Duct, chiaramente rivisitato sia per confacersi meglio al modello che per essere ottimizzato dato il diverso design dei gruppi ottici anteriori. Promette prestazioni esaltanti, soprattutto con uno scatto 0-100 km/h in 2.9 secondi ed una velocità massima di 340 km/h.

    La nuova Ferrari F8 Tributo verrà svelata in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2019. Porta sotto al cofano il motore V8 più potente di sempre mai prodotto da Ferrari per una serie non speciale, che in questo caso si accredita di ben 720 cavalli e 770 Nm di coppia massima. Le innovazioni sono interessanti e passano anche per un'efficienza aerodinamica decisamente maggiore, con un valore di +10% fatto registrare, ma c'è anche tanto da dire in termini di design: presente anche qui, come sulla Ferrari 488 Pista, l'S-Duct, chiaramente rivisitato sia per confacersi meglio al modello che per essere ottimizzato dato il diverso design dei gruppi ottici anteriori. Promette prestazioni esaltanti, soprattutto con uno scatto 0-100 km/h in 2.9 secondi ed una velocità massima di 340 km/h.

    Ferrari F8 Tributo interni

    Ferrari F8 Tributo interni

    Interni della nuova Ferrari F8 Tributo

    Interni della nuova Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo posteriore

    Ferrari F8 Tributo posteriore

    Posteriore con spoiler integrato della nuova Ferrari F8 Tributo

    Posteriore con spoiler integrato della nuova Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo da sopra

    Ferrari F8 Tributo da sopra

    Vista dell'alto della nuova Ferrari F8 Tributo

    Vista dell'alto della nuova Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo logo

    Ferrari F8 Tributo logo

    Logo della nuova Ferrari F8 Tributo

    Logo della nuova Ferrari F8 Tributo

    Ferrari F8 Tributo dietro di tre quarti

    Ferrari F8 Tributo dietro di tre quarti

    Vista posteriore di tre quarti della nuova Ferrari F8 Tributo

    Vista posteriore di tre quarti della nuova Ferrari F8 Tributo