Fiat 124 Spider: prova su strada (Foto)

1 di 63
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/fiat-124-spider-prova-su-strada_20651.html
    Fiat 124 Spider: prova su strada
    Fiat 124 Spider: prova su strada. Nella gallery sono raccolte tutte le immagini della nostra prova su strada della Fiat 124 Spider. Finalmente! In un mercato dell’auto dominato da SUV e crossover – grossi, pesanti e con una posizione di guida alta – abbiamo finalmente l’occasione di guidare un’auto che è capace ancora di regalare un sorriso ogni volta che ci si mette al volante. La 124 Spider è decisamente attraente nel look, con le sue forme retrò ma comunque attuali e sportive, e soprattutto ha tutte le caratteristiche che si cercano in un’auto nata per regalare il massimo del piacere di guida. Ha la trazione posteriore, ha il motore longitudinale montato in posizione anteriore arretrata, uno schema meccanico raffinato e molto altro.

    Fiat 124 Spider: prova su strada

    Nella gallery sono raccolte tutte le immagini della nostra prova su strada della Fiat 124 Spider. Finalmente! In un mercato dell’auto dominato da SUV e crossover – grossi, pesanti e con una posizione di guida alta – abbiamo finalmente l’occasione di guidare un’auto che è capace ancora di regalare un sorriso ogni volta che ci si mette al volante. La 124 Spider è decisamente attraente nel look, con le sue forme retrò ma comunque attuali e sportive, e soprattutto ha tutte le caratteristiche che si cercano in un’auto nata per regalare il massimo del piacere di guida. Ha la trazione posteriore, ha il motore longitudinale montato in posizione anteriore arretrata, uno schema meccanico raffinato e molto altro.

    Nella gallery sono raccolte tutte le immagini della nostra prova su strada della Fiat 124 Spider. Finalmente! In un mercato dell’auto dominato da SUV e crossover – grossi, pesanti e con una posizione di guida alta – abbiamo finalmente l’occasione di guidare un’auto che è capace ancora di regalare un sorriso ogni volta che ci si mette al volante. La 124 Spider è decisamente attraente nel look, con le sue forme retrò ma comunque attuali e sportive, e soprattutto ha tutte le caratteristiche che si cercano in un’auto nata per regalare il massimo del piacere di guida. Ha la trazione posteriore, ha il motore longitudinale montato in posizione anteriore arretrata, uno schema meccanico raffinato e molto altro.

    Fiat 124 Spider bianco metallizzato

    Fiat 124 Spider bianco metallizzato

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider 2017

    Fiat 124 Spider 2017

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider fari a LED

    Fiat 124 Spider fari a LED

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 frontale

    Fiat 124 frontale

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiancata della spider

    Fiancata della spider

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider capote nera

    Fiat 124 Spider capote nera

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Laterale della Fiat

    Laterale della Fiat

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider opinioni

    Fiat 124 Spider opinioni

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider tetto chiuso

    Fiat 124 Spider tetto chiuso

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Anteriore Fiat 124 Spider

    Anteriore Fiat 124 Spider

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Vista da davanti

    Vista da davanti

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Sistema di infotainment e navigatore

    Sistema di infotainment e navigatore

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider dimensioni

    Fiat 124 Spider dimensioni

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Coda della spider

    Coda della spider

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Vista da dietro 124 Spider

    Vista da dietro 124 Spider

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider test drive

    Fiat 124 Spider test drive

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Posteriore 124

    Posteriore 124

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider bianca

    Fiat 124 Spider bianca

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider interni

    Fiat 124 Spider interni

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Pannello porta

    Pannello porta

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Plancia Fiat 124 Spider

    Plancia Fiat 124 Spider

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Sedili Fiat 124 Spider

    Sedili Fiat 124 Spider

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Tunnel centrale

    Tunnel centrale

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider cambio manuale

    Fiat 124 Spider cambio manuale

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Vano portaoggetti

    Vano portaoggetti

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider volante

    Fiat 124 Spider volante

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Comandi sistema multimediale

    Comandi sistema multimediale

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Vano nel bracciolo

    Vano nel bracciolo

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider portaoggetti

    Fiat 124 Spider portaoggetti

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Plafoniera

    Plafoniera

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Rollbar

    Rollbar

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Comandi

    Comandi

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider comandi al volante

    Fiat 124 Spider comandi al volante

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Cristalli elettrici

    Cristalli elettrici

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider baule

    Fiat 124 Spider baule

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider bagagliaio

    Fiat 124 Spider bagagliaio

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider motore MultiAir

    Fiat 124 Spider motore MultiAir

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider motorizzazione turbo

    Fiat 124 Spider motorizzazione turbo

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Dettagli anteriori

    Dettagli anteriori

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Logo Fiat

    Logo Fiat

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Freccia

    Freccia

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider specchietto

    Fiat 124 Spider specchietto

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Maniglia esterna

    Maniglia esterna

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fari posteriori Fiat 124 Spider

    Fari posteriori Fiat 124 Spider

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider scritta

    Fiat 124 Spider scritta

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider scarichi

    Fiat 124 Spider scarichi

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider prezzo

    Fiat 124 Spider prezzo

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Fiat 124 Spider audio Bose

    Fiat 124 Spider audio Bose

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider cerchi

    Fiat 124 Spider cerchi

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Freni

    Freni

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Tappo serbatoio

    Tappo serbatoio

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider cruscotto

    Fiat 124 Spider cruscotto

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider climatizzatore automatico

    Fiat 124 Spider climatizzatore automatico

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Mascherina e prese d'aria Fiat 124 Spider

    Mascherina e prese d'aria Fiat 124 Spider

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Cofano

    Cofano

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider scoperta

    Fiat 124 Spider scoperta

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Retro della vettura

    Retro della vettura

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Paraurti

    Paraurti

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider trazione posteriore

    Fiat 124 Spider trazione posteriore

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    140 cavalli 1.4 Multiair turbo

    140 cavalli 1.4 Multiair turbo

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Il motore è l'1.4 MultiAir turbo benzina da 140 cavalli (103 kW) a 5.000 giri/min e 240 Nm a 2.500 giri/min di coppia.

    Fiat 124 Spider prestazioni

    Fiat 124 Spider prestazioni

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    In generale, spendere troppe parole sul design non avrebbe senso: le foto che trovate nella gallery dicono molto più di mille discorsi.

    Fiat 124 Spider dotazione

    Fiat 124 Spider dotazione

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.

    Lo schema sospensivo è di tutto rispetto: all’anteriore c’è una sospensione a quadrilatero, mentre al posteriore c’è un multilink a quattro leve e mezzo.