Jaguar XE (Foto)

1 di 33
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/jaguar-xe_15311.html
    nuova Jaguar XE, allestimenti
    nuova Jaguar XE, allestimenti. Al Salone di Parigi 2014 Jaguar presenta la XE, berlina tre volumi di segmento D chiamata ad assaltare il regno di Bmw, Mercedes e Audi. Tutta nuova grazie a un progetto nato dal foglio bianco, con pianale interamente in alluminio e motori turbo benzina e diesel della famiglia Ingenium. Saranno tutti dei 2 litri di cilindrata, mentre il top di gamma, la versione più prestazionale, monterà il V8 sovralimentato da 5 litri; attesa anche una versione ibrida, dalle emissioni particolarmente contenute, al di sotto dei 100 g/km di Co2. Lo stile è tipicamente british, con tratti cari al marchio di Coventry, a partire dalla calandra. Sbalzi ridotti e abitacolo arretrato interpretano al meglio i canoni di sportività su una berlina tre volumi. Riuscirà nell'impresa di ritagliarsi un proprio spazio sul mercato? I presupposti tecnici e il design dicono di sì.

    nuova Jaguar XE, allestimenti

    Al Salone di Parigi 2014 Jaguar presenta la XE, berlina tre volumi di segmento D chiamata ad assaltare il regno di Bmw, Mercedes e Audi. Tutta nuova grazie a un progetto nato dal foglio bianco, con pianale interamente in alluminio e motori turbo benzina e diesel della famiglia Ingenium. Saranno tutti dei 2 litri di cilindrata, mentre il top di gamma, la versione più prestazionale, monterà il V8 sovralimentato da 5 litri; attesa anche una versione ibrida, dalle emissioni particolarmente contenute, al di sotto dei 100 g/km di Co2. Lo stile è tipicamente british, con tratti cari al marchio di Coventry, a partire dalla calandra. Sbalzi ridotti e abitacolo arretrato interpretano al meglio i canoni di sportività su una berlina tre volumi. Riuscirà nell'impresa di ritagliarsi un proprio spazio sul mercato? I presupposti tecnici e il design dicono di sì.

    Al Salone di Parigi 2014 Jaguar presenta la XE, berlina tre volumi di segmento D chiamata ad assaltare il regno di Bmw, Mercedes e Audi. Tutta nuova grazie a un progetto nato dal foglio bianco, con pianale interamente in alluminio e motori turbo benzina e diesel della famiglia Ingenium. Saranno tutti dei 2 litri di cilindrata, mentre il top di gamma, la versione più prestazionale, monterà il V8 sovralimentato da 5 litri; attesa anche una versione ibrida, dalle emissioni particolarmente contenute, al di sotto dei 100 g/km di Co2. Lo stile è tipicamente british, con tratti cari al marchio di Coventry, a partire dalla calandra. Sbalzi ridotti e abitacolo arretrato interpretano al meglio i canoni di sportività su una berlina tre volumi. Riuscirà nell'impresa di ritagliarsi un proprio spazio sul mercato? I presupposti tecnici e il design dicono di sì.

    prezzi

    prezzi

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    dimensioni e bagagliaio

    dimensioni e bagagliaio

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Jaguar XE Prestige

    Jaguar XE Prestige

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Jaguar XE R-Sport

    Jaguar XE R-Sport

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    motore turbo benzina

    motore turbo benzina

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    scarichi

    scarichi

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    versioni

    versioni

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Nuova Jaguar XE

    Nuova Jaguar XE

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Jaguar XE, frontale

    Jaguar XE, frontale

    Al Salone di Parigi 2014 Jaguar presenta la XE, berlina tre volumi di segmento D chiamata ad assaltare il regno di Bmw, Mercedes e Audi. Tutta nuova grazie a un progetto nato dal foglio bianco, con pianale interamente in alluminio e motori turbo benzina e diesel della famiglia Ingenium. Saranno tutti dei 2 litri di cilindrata, mentre il top di gamma, la versione più prestazionale, monterà il V8 sovralimentato da 5 litri; attesa anche una versione ibrida, dalle emissioni particolarmente contenute, al di sotto dei 100 g/km di Co2. Lo stile è tipicamente british, con tratti cari al marchio di Coventry, a partire dalla calandra. Sbalzi ridotti e abitacolo arretrato interpretano al meglio i canoni di sportività su una berlina tre volumi. Riuscirà nell'impresa di ritagliarsi un proprio spazio sul mercato? I presupposti tecnici e il design dicono di sì. L'anteprima assoluta è prevista per l'8 settembre, mentre è già volata su una piattaforma che l'ha portata a Londa, sede della presentazione.

    Al Salone di Parigi 2014 Jaguar presenta la XE, berlina tre volumi di segmento D chiamata ad assaltare il regno di Bmw, Mercedes e Audi. Tutta nuova grazie a un progetto nato dal foglio bianco, con pianale interamente in alluminio e motori turbo benzina e diesel della famiglia Ingenium. Saranno tutti dei 2 litri di cilindrata, mentre il top di gamma, la versione più prestazionale, monterà il V8 sovralimentato da 5 litri; attesa anche una versione ibrida, dalle emissioni particolarmente contenute, al di sotto dei 100 g/km di Co2. Lo stile è tipicamente british, con tratti cari al marchio di Coventry, a partire dalla calandra. Sbalzi ridotti e abitacolo arretrato interpretano al meglio i canoni di sportività su una berlina tre volumi. Riuscirà nell'impresa di ritagliarsi un proprio spazio sul mercato? I presupposti tecnici e il design dicono di sì. L'anteprima assoluta è prevista per l'8 settembre, mentre è già volata su una piattaforma che l'ha portata a Londa, sede della presentazione.

    cerchi in lega Jaguar XE

    cerchi in lega Jaguar XE

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    tre quarti anteriore

    tre quarti anteriore

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    vista dall'alto

    vista dall'alto

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    motori Jaguar XE

    motori Jaguar XE

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    dimensioni Jaguar XE

    dimensioni Jaguar XE

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    scarico cromato

    scarico cromato

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    montante posteriore

    montante posteriore

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    bocchette aerazione

    bocchette aerazione

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    cofano motore

    cofano motore

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    scarichi

    scarichi

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    frontale e paraurti sportivo

    frontale e paraurti sportivo

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    interni Jaguar XE S

    interni Jaguar XE S

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    sedili Jaguar XE S

    sedili Jaguar XE S

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    pelle e Alcantara

    pelle e Alcantara

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    tunnel e console

    tunnel e console

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    schermo touchscreen

    schermo touchscreen

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    posto guida

    posto guida

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    sedili posteriori

    sedili posteriori

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    versione sportiva S

    versione sportiva S

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio

    calandra

    calandra

    Tutte le immagini della nuova Jaguar XE

    Tutte le immagini della nuova Jaguar XE

    fiancata

    fiancata

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Motori turbo quattro cilindri al debutto sulla berlina inglese

    Jaguar XE

    Jaguar XE

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    Stile dinamico e aggressivo, sfida Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C

    tre quarti posteriore Jaguar XE

    tre quarti posteriore Jaguar XE

    Il pianale è interamente in alluminio

    Il pianale è interamente in alluminio