Jeep Grand Cherokee Trailhawk e SRT 2017: prova su strada (Foto)

1 di 40
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/jeep-grand-cherokee-trailhawk-e-srt-2017-prova-su-strada_19729.html
    Jeep Grand Cherokee Trailhawk prova in offroad
    Jeep Grand Cherokee Trailhawk prova in offroad. Nella gallery sono raccolte tutte le immagini delle nuove Jeep Grand Cherokee 2017 Trailhawk e SRT, oggetto delle nostre prove su strada e in offroad. Per provarle siamo andati fino a Frankfurt, in Germania, dove le abbiamo messe a dura prova anche nel percorso in offroad. Con l’occasione del MY 2017, la gamma si arricchisce anche dell’inedita variante Trailhawk, che si può riconoscere a livello estetico per l’inedita fascia anteriore, completamente ridisegnata per questo nuovo modello, la decalcomania antiriflesso sul cofano, piastre sottoscocca di protezione, calotte degli specchietti e finiture Neutral Grey.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk prova in offroad

    Nella gallery sono raccolte tutte le immagini delle nuove Jeep Grand Cherokee 2017 Trailhawk e SRT, oggetto delle nostre prove su strada e in offroad. Per provarle siamo andati fino a Frankfurt, in Germania, dove le abbiamo messe a dura prova anche nel percorso in offroad. Con l’occasione del MY 2017, la gamma si arricchisce anche dell’inedita variante Trailhawk, che si può riconoscere a livello estetico per l’inedita fascia anteriore, completamente ridisegnata per questo nuovo modello, la decalcomania antiriflesso sul cofano, piastre sottoscocca di protezione, calotte degli specchietti e finiture Neutral Grey.

    Nella gallery sono raccolte tutte le immagini delle nuove Jeep Grand Cherokee 2017 Trailhawk e SRT, oggetto delle nostre prove su strada e in offroad. Per provarle siamo andati fino a Frankfurt, in Germania, dove le abbiamo messe a dura prova anche nel percorso in offroad. Con l’occasione del MY 2017, la gamma si arricchisce anche dell’inedita variante Trailhawk, che si può riconoscere a livello estetico per l’inedita fascia anteriore, completamente ridisegnata per questo nuovo modello, la decalcomania antiriflesso sul cofano, piastre sottoscocca di protezione, calotte degli specchietti e finiture Neutral Grey.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk sulla neve

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk sulla neve

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Test drive Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    Test drive Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Prova sulla neve

    Prova sulla neve

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Versione offroad

    Versione offroad

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Allestimento Trailhawk

    Allestimento Trailhawk

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Muso della Grand Cherokee Trailhawk

    Muso della Grand Cherokee Trailhawk

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Bicolore

    Bicolore

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Vista da davanti Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    Vista da davanti Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Fari allo xenon Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    Fari allo xenon Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Logo

    Logo

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Stemma Jeep

    Stemma Jeep

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Vista posteriore Jeep

    Vista posteriore Jeep

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    In fuoristrada

    In fuoristrada

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Cerchi in lega Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    Cerchi in lega Jeep Grand Cherokee Trailhawk

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Test sulla neve e in offroad

    Test sulla neve e in offroad

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk bagagliaio

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk bagagliaio

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Prezzo Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017

    Prezzo Jeep Grand Cherokee Trailhawk 2017

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk motore

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk motore

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Frontale della GC

    Frontale della GC

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Luci anteriori Jeep

    Luci anteriori Jeep

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk opinioni

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk opinioni

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Vista anteriore Grand Cherokee

    Vista anteriore Grand Cherokee

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Retro Jeep

    Retro Jeep

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk neve

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk neve

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk dimensioni

    Jeep Grand Cherokee Trailhawk dimensioni

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Test su percorso offroad

    Test su percorso offroad

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Percorso offroad

    Percorso offroad

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 bordeaux

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 bordeaux

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 V8

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 V8

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Muso Jeep Grand Cherokee SRT 2017

    Muso Jeep Grand Cherokee SRT 2017

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Foto LIVE

    Foto LIVE

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Versione sportiva SRT

    Versione sportiva SRT

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Scritta Jeep sulla SRT

    Scritta Jeep sulla SRT

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Mascherina anteriore

    Mascherina anteriore

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Muso Grand Cherokee SRT 2017

    Muso Grand Cherokee SRT 2017

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 sulla neve

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 sulla neve

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    La Trailhawk è la versione più fuoristradistica di tutte e per questo monta pneumatici Goodyear Adventure (su cerchi da 18″) con rinforzo in Kevlar di serie.

    Immagini Jeep Grand Cherokee SRT 2017

    Immagini Jeep Grand Cherokee SRT 2017

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    La versione SRT, invece, è la più sportiva di tutte ed è dotata del 6.4 litri HEMI V8 da 468 cavalli.

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 test drive

    Jeep Grand Cherokee SRT 2017 test drive

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.

    Abbiamo avuto modo di provare la nuova Jeep Grand Cherokee Trailhawk anche sul percorso in fuoristrada e sulla neve.