Lamborghini Huracán Evo RWD Spyder

Lamborghini

1 di 10Lamborghini Huracán Evo RWD Spyder

Lamborghini presenta la nuova Huracán EVO Rear-Wheel Drive Spyder. il nuovo modello V10 open air che coniuga soluzioni ingegneristiche leggere, trazione posteriore e un sistema di controllo della trazione (Performance Traction Control System) appositamente sviluppato. A capote chiusa o abbassata, la guida di ogni giorno e il divertimento ad alte prestazioni sono accompagnati dal sound del potente V10 aspirato, in grado di sprigionare 610 cavalli

Prestazioni da pista per la Huracán Evo RWD Spyder

Lamborghini

1 di 10Prestazioni da pista per la Huracán Evo RWD Spyder

Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e una velocità massima di 325 km/h, la versione Spyder è pensata per chi ama una guida fatta di istinti

Motore da 610 CV per la Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder

Lamborghini

1 di 10Motore da 610 CV per la Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder

Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder può contare su un potente motore V10 aspirato, in grado di sprigionare 610 cavalli (449 kW) e una coppia di 560 Nm, al pari della versione Coupé.

Le parole di Domenicali sulla nuova Huracán Evo RWD Spyder

Lamborghini

1 di 10Le parole di Domenicali sulla nuova Huracán Evo RWD Spyder

Nel presentare la vettura Stefano Domenicali ha dichiarato: "La Huracán EVO RWD Spyder raddoppia il divertimento di guida, offrendo un piacere puro e l’opportunità di celebrare la vita all’aria aperta. Il conducente è immerso nell’eredità ingegneristica Lamborghini, può sentire il feedback e il fascino di una vettura a trazione posteriore in cui l’intrusione dell’elettronica è ridotta al minimo, godendosi la sensazione di libertà e vitalità che solo la guida open-top può offrire"

Le caratteristiche della Huracán Evo RWD Spyder

Lamborghini

1 di 10Le caratteristiche della Huracán Evo RWD Spyder

La carrozzeria in alluminio e resina termoplastica della Lamborghini Huracán EVO Spyder poggia su un telaio ibrido leggero in alluminio e fibra di carbonio, con un peso a secco di 1509 kg e un rapporto peso/potenza di 2,47 kg/CV. La distribuzione del peso tra parte anteriore e posteriore secondo un rapporto 40/60, con un sistema di sospensioni a doppio triangolo e quadrilateri sovrapposti e ammortizzatori passivi, garantisce al conducente un ottimo feedback.

Lamborghini Huracán EVO RW Spyder, l'ultimo bolide del Toro

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.