Land Rover Discovery SVX (Foto)

1 di 25
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/land-rover-discovery-svx_20603.html
    Anteriore del Land Rover Discovery SVX
    Anteriore del Land Rover Discovery SVX. La Land Rover Discovery SVX 2017 è il gioiellino davvero speciale, creato dalla divisione veicoli speciali del gruppo Jaguar - Land Rover (SVO - Special Vehicle Operation): la SVX è la Discovery più potente di sempre, grazie ad un generoso V8 da 5.0 litri supercharged, accreditato di una potenza massima di 525 cavalli (386 kW) e 625 Nm di coppia motrice. Una versione sportiva da pista, penserete. In realtà no: anche se le prestazioni sono di tutto rispetto, la casa ha allestito il modello con un kit per il fuoristrada più estremo. Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l'Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Anteriore del Land Rover Discovery SVX

    La Land Rover Discovery SVX 2017 è il gioiellino davvero speciale, creato dalla divisione veicoli speciali del gruppo Jaguar - Land Rover (SVO - Special Vehicle Operation): la SVX è la Discovery più potente di sempre, grazie ad un generoso V8 da 5.0 litri supercharged, accreditato di una potenza massima di 525 cavalli (386 kW) e 625 Nm di coppia motrice. Una versione sportiva da pista, penserete. In realtà no: anche se le prestazioni sono di tutto rispetto, la casa ha allestito il modello con un kit per il fuoristrada più estremo. Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l'Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    La Land Rover Discovery SVX 2017 è il gioiellino davvero speciale, creato dalla divisione veicoli speciali del gruppo Jaguar - Land Rover (SVO - Special Vehicle Operation): la SVX è la Discovery più potente di sempre, grazie ad un generoso V8 da 5.0 litri supercharged, accreditato di una potenza massima di 525 cavalli (386 kW) e 625 Nm di coppia motrice. Una versione sportiva da pista, penserete. In realtà no: anche se le prestazioni sono di tutto rispetto, la casa ha allestito il modello con un kit per il fuoristrada più estremo. Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l'Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Ambiente interno

    Ambiente interno

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Land Rover Discovery SVX dimensioni

    Land Rover Discovery SVX dimensioni

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Foto ufficiali Land Rover Discovery

    Foto ufficiali Land Rover Discovery

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Land Rover Discovery SVX grigio opaco

    Land Rover Discovery SVX grigio opaco

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Sistema di infotainment Land Rover

    Sistema di infotainment Land Rover

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Land Rover Discovery SVX leva cambio

    Land Rover Discovery SVX leva cambio

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Vista da davanti della versione SVX

    Vista da davanti della versione SVX

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Frontale del Discovery SVX

    Frontale del Discovery SVX

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Paraurti anteriore

    Paraurti anteriore

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Muso e posteriore del Discovery SVX

    Muso e posteriore del Discovery SVX

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Land Rover Discovery SVX coda

    Land Rover Discovery SVX coda

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Land Rover Discovery SVX fuoristrada

    Land Rover Discovery SVX fuoristrada

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Cerchi da 20

    Cerchi da 20

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Scritta Discovery

    Scritta Discovery

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Land Rover Discovery SVX motore V8

    Land Rover Discovery SVX motore V8

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Land Rover Discovery SVX guado

    Land Rover Discovery SVX guado

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Sedili della Land Rover Discovery SVX 2017

    Sedili della Land Rover Discovery SVX 2017

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Logo SVX

    Logo SVX

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Parafanghi

    Parafanghi

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Land Rover Discovery SVX prestazioni

    Land Rover Discovery SVX prestazioni

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    Land Rover Discovery SVX al Salone di Francoforte 2017

    Land Rover Discovery SVX al Salone di Francoforte 2017

    Land Rover Discovery SVX LIVE a Francoforte

    Land Rover Discovery SVX LIVE a Francoforte

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Tra le modifiche possiamo cominciare con il citare le sospensioni modificate, il Terrain Response 2 con nuove tarature e l’Hydraulic Active Roll Control (H-ARC).

    Land Rover Discovery SVX laterale dal vivo

    Land Rover Discovery SVX laterale dal vivo

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    L’assetto è rialzato e le sospensioni sono ad aria, con ammortizzatori a corsa lunga e poggia su cerchi in lega da 20 pollici.

    Posteriore allo stand Land Rover

    Posteriore allo stand Land Rover

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.

    A livello estetico, poi, possiamo notare anche dei nuovi scudi paraurti, piastre di protezione e un verricello posteriore integrato.