MINI Countryman, le foto del restyling
Il contenuto sarà visibile tra 3

CHIUDI E VAI ALLA GALLERY

x
MINI Countryman restyling

MINI

1 di 9MINI Countryman, il restyling 2020

Nessuno stravolgimento, ma piccole modifiche estetiche e non solo per la MINI Countryman. Entrata sul mercato nel 2017 affronta adesso il suo primo restyling e lo fa con leggeri aggiornamenti di design, dotazioni e tecnologia.

MINI Countryman

MINI

1 di 9I prezzi della nuova MINI Countryman

I prezzi in Germania che partono dai 26.600 euro del 1.5 benzina da 102 CV della Mini One Countryman e arrivano a 39mila euro per la top di gamma Mini Cooper SE Coutnryman ALL4 ibrida plug-in

I motori della nuova MINI Countryman

MINI

1 di 9Ben 11 diverse motorizzazione per la MINI Countryman

La Nuova Mini Countryman 2020 è disponibile in undici varianti di modello, con motorizzazioni che vanno dai benzina al diesel, oltre alla versione ibrida plug-in con il motore 1.5 benzina tre cilindri all’anteriore e quello elettrico al posteriore per un totale di 220 CV.

Il design della nuova MINI Countryman

MINI

1 di 9Linee decise e raffinate per MINI Countryman

Alla nuova MINI Countryman sono stati apportati nuovi dettagli espressivi di design. Le prese d’aria esterne sono cresciute e ora sono in posizione verticale. E la superficie della vettura nel colore della carrozzeria è aumentata

I fari posteriori della MINI Countryman

MINI

1 di 9Tocco british per il restyling

Rilevanti i diversi paraurti, la mascherina appena modificata, i fari full LED di serie su tutta la gamma e i fanali posteriori (sempre a LED) che propongono la firma luminosa della bandiera inglese già vista sulla MINI Hatchback.

MINI Countryman, le foto del restyling

Continua a leggere

In evidenza

Continua a leggere

Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.