MV Agusta Turismo Veloce 800 (Foto)

1 di 48
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/mv-agusta-turismo-veloce-800_13669.html
    MV Agusta Turismo Veloce
    MV Agusta Turismo Veloce. Al Salone motociclistico di Milano è stata svelata anche lei, la MV Agusta Turismo Veloce, il crossover della casa di Varese. Il motore è il tre cilindri da 800 cc già visto su altri modelli dell’azienda (Rivale, Brutale o F3 800), che è possibile gestire in quattro differenti mappature (turismo, sport, rain più una customizzabile) grazie all’adozione della nuova elettronica MVICS 2.0. Il cambio è il Quickshift, di tipo elettronico, mentre di serie ci sono anche il sistema ABS ed i controlli di trazione e di impennata. Due saranno, invece, gli allestimenti: Base e Lusso, che si differenziano per una dotazione, ovviamente, più ricca sul secondo, che vanta anche il controllo elettronico dell’assetto. Il peso è di 194 kg per la prima e di 207 kg per la seconda, mentre per entrambe c’è la connettività Bluetooth per collegare i proprio smartphone.

    MV Agusta Turismo Veloce

    Al Salone motociclistico di Milano è stata svelata anche lei, la MV Agusta Turismo Veloce, il crossover della casa di Varese. Il motore è il tre cilindri da 800 cc già visto su altri modelli dell’azienda (Rivale, Brutale o F3 800), che è possibile gestire in quattro differenti mappature (turismo, sport, rain più una customizzabile) grazie all’adozione della nuova elettronica MVICS 2.0. Il cambio è il Quickshift, di tipo elettronico, mentre di serie ci sono anche il sistema ABS ed i controlli di trazione e di impennata. Due saranno, invece, gli allestimenti: Base e Lusso, che si differenziano per una dotazione, ovviamente, più ricca sul secondo, che vanta anche il controllo elettronico dell’assetto. Il peso è di 194 kg per la prima e di 207 kg per la seconda, mentre per entrambe c’è la connettività Bluetooth per collegare i proprio smartphone.

    Al Salone motociclistico di Milano è stata svelata anche lei, la MV Agusta Turismo Veloce, il crossover della casa di Varese. Il motore è il tre cilindri da 800 cc già visto su altri modelli dell’azienda (Rivale, Brutale o F3 800), che è possibile gestire in quattro differenti mappature (turismo, sport, rain più una customizzabile) grazie all’adozione della nuova elettronica MVICS 2.0. Il cambio è il Quickshift, di tipo elettronico, mentre di serie ci sono anche il sistema ABS ed i controlli di trazione e di impennata. Due saranno, invece, gli allestimenti: Base e Lusso, che si differenziano per una dotazione, ovviamente, più ricca sul secondo, che vanta anche il controllo elettronico dell’assetto. Il peso è di 194 kg per la prima e di 207 kg per la seconda, mentre per entrambe c’è la connettività Bluetooth per collegare i proprio smartphone.

    MV Agusta Turismo Veloce

    MV Agusta Turismo Veloce

    Al Salone motociclistico di Milano è stata svelata anche lei, la MV Agusta Turismo Veloce, il crossover della casa di Varese. Il motore è il tre cilindri da 800 cc già visto su altri modelli dell’azienda (Rivale, Brutale o F3 800), che è possibile gestire in quattro differenti mappature (turismo, sport, rain più una customizzabile) grazie all’adozione della nuova elettronica MVICS 2.0. Il cambio è il Quickshift, di tipo elettronico, mentre di serie ci sono anche il sistema ABS ed i controlli di trazione e di impennata. Due saranno, invece, gli allestimenti: Base e Lusso, che si differenziano per una dotazione, ovviamente, più ricca sul secondo, che vanta anche il controllo elettronico dell’assetto. Il peso è di 194 kg per la prima e di 207 kg per la seconda, mentre per entrambe c’è la connettività Bluetooth per collegare i proprio smartphone.

    Al Salone motociclistico di Milano è stata svelata anche lei, la MV Agusta Turismo Veloce, il crossover della casa di Varese. Il motore è il tre cilindri da 800 cc già visto su altri modelli dell’azienda (Rivale, Brutale o F3 800), che è possibile gestire in quattro differenti mappature (turismo, sport, rain più una customizzabile) grazie all’adozione della nuova elettronica MVICS 2.0. Il cambio è il Quickshift, di tipo elettronico, mentre di serie ci sono anche il sistema ABS ed i controlli di trazione e di impennata. Due saranno, invece, gli allestimenti: Base e Lusso, che si differenziano per una dotazione, ovviamente, più ricca sul secondo, che vanta anche il controllo elettronico dell’assetto. Il peso è di 194 kg per la prima e di 207 kg per la seconda, mentre per entrambe c’è la connettività Bluetooth per collegare i proprio smartphone.

    Dettagli

    Dettagli

    Foto ufficiali della nuova MV Augusta.

    Foto ufficiali della nuova MV Augusta.

    Fanalino posteriore

    Fanalino posteriore

    Motore tre cilindri da 800 cc.

    Motore tre cilindri da 800 cc.

    Laterale

    Laterale

    Due gli allestimenti: Base e Lusso.

    Due gli allestimenti: Base e Lusso.

    Particolare

    Particolare

    Foto ufficiali della nuova MV Augusta.

    Foto ufficiali della nuova MV Augusta.

    Posteriore

    Posteriore

    Motore tre cilindri da 800 cc.

    Motore tre cilindri da 800 cc.

    Scarichi

    Scarichi

    Due gli allestimenti: Base e Lusso.

    Due gli allestimenti: Base e Lusso.

    MV Agusta Rivale

    MV Agusta Rivale

    MV Agusta Brutale - 2

    MV Agusta Brutale - 2

    MV Agusta Brutale - 3

    MV Agusta Brutale - 3

    MV Agusta Brutale - 4

    MV Agusta Brutale - 4

    MV Agusta Brutale - 5

    MV Agusta Brutale - 5

    MV Agusta Brutale - 6

    MV Agusta Brutale - 6

    MV Agusta Brutale - 7

    MV Agusta Brutale - 7

    MV Agusta Brutale - 8

    MV Agusta Brutale - 8

    MV Agusta Brutale  Corsa - 2

    MV Agusta Brutale Corsa - 2

    MV Agusta Brutale Corsa

    MV Agusta Brutale Corsa

    MV Agusta Brutale R - 2

    MV Agusta Brutale R - 2

    MV Agusta Brutale

    MV Agusta Brutale

    MV Agusta F3 800 - 3

    MV Agusta F3 800 - 3

    MV Agusta F3 800 - 2

    MV Agusta F3 800 - 2

    MV Agusta F3 800 - 4

    MV Agusta F3 800 - 4

    MV Agusta F3 800 - 5

    MV Agusta F3 800 - 5

    MV Agusta F3 800

    MV Agusta F3 800

    MV Agusta F3 800 - 6

    MV Agusta F3 800 - 6

    MV Agusta F4

    MV Agusta F4

    MV Agusta F4 - 2

    MV Agusta F4 - 2

    MV Agusta Rivale - 3

    MV Agusta Rivale - 3

    MV Agusta Rivale - 2

    MV Agusta Rivale - 2

    MV Agusta Rivale - 4

    MV Agusta Rivale - 4

    MV Agusta Rivale

    MV Agusta Rivale

    MV Agusta Brutale Corsa

    MV Agusta Brutale Corsa

    MV Agusta Brutale R - 2

    MV Agusta Brutale R - 2

    MV Agusta Brutale

    MV Agusta Brutale

    MV Agusta F3 800 - 2

    MV Agusta F3 800 - 2

    MV Agusta F3 800 - 3

    MV Agusta F3 800 - 3

    MV Agusta F3 800 - 4

    MV Agusta F3 800 - 4

    MV Agusta F3 800 - 5

    MV Agusta F3 800 - 5

    MV Agusta F3 800 - 6

    MV Agusta F3 800 - 6

    MV Agusta F3 800

    MV Agusta F3 800

    MV Agusta F4 - 2

    MV Agusta F4 - 2

    MV Agusta F4

    MV Agusta F4

    MV Agusta Rivale  - 5

    MV Agusta Rivale - 5

    MV Agusta Rivale - 2

    MV Agusta Rivale - 2

    MV Agusta Rivale - 3

    MV Agusta Rivale - 3

    MV Agusta Rivale - 4

    MV Agusta Rivale - 4

    MV Agusta Rivale

    MV Agusta Rivale