Nuova Audi A3 Sedan, le foto della berlina tedesca
Il contenuto sarà visibile tra 3

CHIUDI E VAI ALLA GALLERY

x
Nuova Audi A3 Sedan

Audi

1 di 9Nuova Audi A3 Sedan

La nuova Audi A3 Sedan rinasce con la seconda generazione e si presenta con un look rinnovato, nuove motorizzazioni, sistemi di guida autonoma e più hi-tech che mai senza rinunciare alle sue linee da sportiva ma nascondendo sotto al cofano, per rimanere al passo con i tempi, anche una tecnologia mild-hybrid a 48 volt.

Audi A3 Sedan anche in versione ibrida

Audi

1 di 9Audi A3 Sedan anche in versione ibrida

La Audi A3 Sedan potrà contare su diverse propulsioni con due motori TFSI e un propulsore TDI. Per quanto riguarda il benzina sarà disponibile il 1.5 (35) TFSI, con disattivazione di due cilindri ai carichi medi e bassi, capace di erogare 150 CV e disponibile sia con cambio manuale a 6 marce, oppure con la trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. Optando per la variante S tronic, invece, il 1.5 TFSI si avvale della tecnologia mild-hybrid a 48 volt. Nella versione diesel, invece, ecco il 2.0 TDI da 150 CV abbinato alla trasmissione S tronic a 7 rapporti

Audi A3 Sedan arriverà nel terzo trimestre 2020

Audi

1 di 9Audi A3 Sedan arriverà nel terzo trimestre 2020

La Nuova A3 Sedan raggiungerà le concessionarie italiane nel corso del terzo trimestre 2020 con prezzi a partire da 29.800 euro per la 35 TFSI con 110 kW (150 CV). Poco dopo il lancio sul mercato, poi, seguirà un motore a benzina entry-level con un prezzo di listino di 27.700 euro.

Le dimensioni della Audi A3 Sedan

Audi

1 di 9Le dimensioni della Audi A3 Sedan

La nuova Audi A3 Sedan si presenta con forme più pronunciate rispetto alla precedente versione e dimensioni maggiorate: crescono, infatti, sia la lunghezza – di 4 centimetri – toccando i 4,3 metri così come in larghezza sino agli attuali 1,82 metri

Audi A3 Sedan, una berlina vestita da coupé

Audi

1 di 9Audi A3 Sedan, una berlina vestita da coupé

Un aspetto, quello della nuova berlina dei Quattro Anelli, da coupé. Le fiancate conferiscono dinamicità mentre il profilo del tetto termina nello spoiler pronunciato, a richiesta in fibra di carbonio. Rivisti, poi, anche i gruppi ottici anteriori così come il frontale con griglia a nido d’ape che sottolinea la vocazione sportiva.

Nuova Audi A3 Sedan, le foto della berlina tedesca

Continua a leggere

In evidenza

Continua a leggere

Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.