Nuova Fiat Argo 2017 (Foto)

1 di 19
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/nuova-fiat-argo-2017_20227.html
    Nuova Fiat Argo 2017
    Nuova Fiat Argo 2017 . Prodotta nello stabilimento di Minas Gerais, nuova Fiat Argo 2017 si presenta sul mercato brasiliano con contenuti interessanti. Stile piacevole, interni ben disegnati, infotainment di buon livello e tre motorizzazioni benzina ed etanolo, dal tre cilindri mille al quattro cilindri 1.8 litri, passando per la proposta 1.3 litri. Quattro metri di lunghezza, bagagliaio da 300 litri, sembra essere la candidata ideale per un'eventuale sostituzione della Fiat Punto in EUropa. I piani Fiat, tuttavia, non prevedono al momento questa possibilità, chissà in futuro. La gamma derivata dalla Argo, in Sud America, comprende anche la Fiat Cronos, ovvero, la declinazione berlina tre volumi. Il progetto Fiat Argo deriva dalla precedente Palio, tuttavia, per il 70% si tratta di nuove componenti. I dubbi sulla proposta in Europa in sostituzione della Punto sono soprattutto legati ai costi dei dazi doganali per l'importazione.

    Nuova Fiat Argo 2017

    Prodotta nello stabilimento di Minas Gerais, nuova Fiat Argo 2017 si presenta sul mercato brasiliano con contenuti interessanti. Stile piacevole, interni ben disegnati, infotainment di buon livello e tre motorizzazioni benzina ed etanolo, dal tre cilindri mille al quattro cilindri 1.8 litri, passando per la proposta 1.3 litri. Quattro metri di lunghezza, bagagliaio da 300 litri, sembra essere la candidata ideale per un'eventuale sostituzione della Fiat Punto in EUropa. I piani Fiat, tuttavia, non prevedono al momento questa possibilità, chissà in futuro. La gamma derivata dalla Argo, in Sud America, comprende anche la Fiat Cronos, ovvero, la declinazione berlina tre volumi. Il progetto Fiat Argo deriva dalla precedente Palio, tuttavia, per il 70% si tratta di nuove componenti. I dubbi sulla proposta in Europa in sostituzione della Punto sono soprattutto legati ai costi dei dazi doganali per l'importazione.

    Prodotta nello stabilimento di Minas Gerais, nuova Fiat Argo 2017 si presenta sul mercato brasiliano con contenuti interessanti. Stile piacevole, interni ben disegnati, infotainment di buon livello e tre motorizzazioni benzina ed etanolo, dal tre cilindri mille al quattro cilindri 1.8 litri, passando per la proposta 1.3 litri. Quattro metri di lunghezza, bagagliaio da 300 litri, sembra essere la candidata ideale per un'eventuale sostituzione della Fiat Punto in EUropa. I piani Fiat, tuttavia, non prevedono al momento questa possibilità, chissà in futuro. La gamma derivata dalla Argo, in Sud America, comprende anche la Fiat Cronos, ovvero, la declinazione berlina tre volumi. Il progetto Fiat Argo deriva dalla precedente Palio, tuttavia, per il 70% si tratta di nuove componenti. I dubbi sulla proposta in Europa in sostituzione della Punto sono soprattutto legati ai costi dei dazi doganali per l'importazione.

    Dimensioni di nuova Fiat Argo 2017

    Dimensioni di nuova Fiat Argo 2017

    Tutte le foto della nuova Fiat Argo 2017. Le dimensioni della Fiat Argo sono quelle di un'utilitaria di segmento B, quindi 3 metri e 99 centimetri di lunghezza per un'altezza di 1 metro e 50 centimetri e un passo di 2 metri e 52 centimetri

    Tutte le foto della nuova Fiat Argo 2017. Le dimensioni della Fiat Argo sono quelle di un'utilitaria di segmento B, quindi 3 metri e 99 centimetri di lunghezza per un'altezza di 1 metro e 50 centimetri e un passo di 2 metri e 52 centimetri

    Nuova Fiat Argo 2017, interni

    Nuova Fiat Argo 2017, interni

    Utilitaria da 4 metri di lunghezza, non è previsto l'arrivo di Fiat Argo in Europa. Gli interni si presentano molto interessanti e moderni, con la plancia a sviluppo orizzontale, materiali ovviamente con la plastica protagonista in un ambiente che non sfigurerebbe sul mercato delle utilitarie di segmento B in Europa

    Utilitaria da 4 metri di lunghezza, non è previsto l'arrivo di Fiat Argo in Europa. Gli interni si presentano molto interessanti e moderni, con la plancia a sviluppo orizzontale, materiali ovviamente con la plastica protagonista in un ambiente che non sfigurerebbe sul mercato delle utilitarie di segmento B in Europa

    Nuova Fiat Argo 2017, volante multifunzione

    Nuova Fiat Argo 2017, volante multifunzione

    Il volante multifunzione di Fiat Argo prevede i comandi radio e del sistema infotainment, con tanto di tasto per i comandi vocali. Un bel tre razze completo sugli allestimenti più ricercati. La strumentazione è mista: analogica e digitale

    Il volante multifunzione di Fiat Argo prevede i comandi radio e del sistema infotainment, con tanto di tasto per i comandi vocali. Un bel tre razze completo sugli allestimenti più ricercati. La strumentazione è mista: analogica e digitale

    Nuova Fiat Argo 2017, cambio automatizzato 5 marce

    Nuova Fiat Argo 2017, cambio automatizzato 5 marce

    E' prevista l'offerta del cambio automatico in abbinamento al motore benzina 1.3 litri, il più moderno della famiglia. Cambio che non manca di proporre le palette dietro al volante e il rinnovamento del funzionamento prevede cambiate velocizzate. Trasmissione robotizzata offerta anche sull'1.8 litri benzina

    E' prevista l'offerta del cambio automatico in abbinamento al motore benzina 1.3 litri, il più moderno della famiglia. Cambio che non manca di proporre le palette dietro al volante e il rinnovamento del funzionamento prevede cambiate velocizzate. Trasmissione robotizzata offerta anche sull'1.8 litri benzina

    Scheda tecnica di nuova Fiat Argo 2017

    Scheda tecnica di nuova Fiat Argo 2017

    Utilitaria da 4 metri di lunghezza, non è previsto l'arrivo di Fiat Argo in Europa. La scheda tecnica racconta di un pianale aggiornato e, soprattutto, l'arrivo della nuova famiglia di motori FireFly, con il quattro cilindri 1.3 litri in grado di sviluppare 109 cavalli nel funzionamento a etanolo.

    Utilitaria da 4 metri di lunghezza, non è previsto l'arrivo di Fiat Argo in Europa. La scheda tecnica racconta di un pianale aggiornato e, soprattutto, l'arrivo della nuova famiglia di motori FireFly, con il quattro cilindri 1.3 litri in grado di sviluppare 109 cavalli nel funzionamento a etanolo.

    Nuova Fiat Argo 2017, caratteristiche

    Nuova Fiat Argo 2017, caratteristiche

    Il progetto ha sospensioni da utilitaria, quindi McPherson anteriore e ponte torcente posteriore. Importante è l'adozione dei motori FireFly, il mille benzina aspirato e il milletrè aspirato, accanto al top di gamma per potenza 1.8 litri. Tecnicamente la Argo è assolutamente in grado di rimpiazzare la Fiat Punto, oramai molto datata

    Il progetto ha sospensioni da utilitaria, quindi McPherson anteriore e ponte torcente posteriore. Importante è l'adozione dei motori FireFly, il mille benzina aspirato e il milletrè aspirato, accanto al top di gamma per potenza 1.8 litri. Tecnicamente la Argo è assolutamente in grado di rimpiazzare la Fiat Punto, oramai molto datata

    Abitacolo di nuova Fiat Argo 2017

    Abitacolo di nuova Fiat Argo 2017

    L'abitacolo della Fiat Argo non tradisce l'appartenenza a un mercato ex-emergente, tutt'altro. Si presenta come una validissima proposta globale, completa anche di infotainment in plancia, che potrebbe in Europa essere lo UConnect evoluto sulla nuova Fiat 500, dovesse FCA decidere per l'importazione della Argo

    L'abitacolo della Fiat Argo non tradisce l'appartenenza a un mercato ex-emergente, tutt'altro. Si presenta come una validissima proposta globale, completa anche di infotainment in plancia, che potrebbe in Europa essere lo UConnect evoluto sulla nuova Fiat 500, dovesse FCA decidere per l'importazione della Argo

    Posto guida di nuova Fiat Argo 2017

    Posto guida di nuova Fiat Argo 2017

    L'aspetto è intrigante, le caratteristiche dinamiche dal posto guida di Fiat Argo, tutte da verificare. Difficile, tuttavia, che non possa dirsi un miglioramento rispetto alla Punto. Anche sul fronte dei sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza attiva, dalla Argo si potrebbe partire per migliorare di molto gli ultimi valori EuroNCAP assegnati alla Punto (zero stelle, 2 stelle escludendo la valutazione dei sistemi di assistenza alla guida)

    L'aspetto è intrigante, le caratteristiche dinamiche dal posto guida di Fiat Argo, tutte da verificare. Difficile, tuttavia, che non possa dirsi un miglioramento rispetto alla Punto. Anche sul fronte dei sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza attiva, dalla Argo si potrebbe partire per migliorare di molto gli ultimi valori EuroNCAP assegnati alla Punto (zero stelle, 2 stelle escludendo la valutazione dei sistemi di assistenza alla guida)

    Nuova Fiat Argo 2017, dotazioni

    Nuova Fiat Argo 2017, dotazioni

    La dotazione di serie di Fiat Argo è chiaramente da contestualizzare al mercato di appartenenza. C'è l'infotainment da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, i comandi vocali e 2 prese usb. E' prevista la possibilità di accesso a bordo senza utilizzo della chiave e i sensori luci e pioggia

    La dotazione di serie di Fiat Argo è chiaramente da contestualizzare al mercato di appartenenza. C'è l'infotainment da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, i comandi vocali e 2 prese usb. E' prevista la possibilità di accesso a bordo senza utilizzo della chiave e i sensori luci e pioggia

    Sedili posteriori di nuova Fiat Argo 2017

    Sedili posteriori di nuova Fiat Argo 2017

    Da un'utilitaria di segmento B ci si aspetta una comodità per quattro adulti accettabile. E' quella che sembra in grado di offrire Fiat Argo, il passo di 2 metri e 52 cm è 1 centimetro superiore alla Fiat Punto, che assicura un adeguato spazio posteriore per due passeggeri, pertanto non si discosterebbe troppo l'abitabilità,al metto di diversi ingombri della plancia e spessore dei sedili

    Da un'utilitaria di segmento B ci si aspetta una comodità per quattro adulti accettabile. E' quella che sembra in grado di offrire Fiat Argo, il passo di 2 metri e 52 cm è 1 centimetro superiore alla Fiat Punto, che assicura un adeguato spazio posteriore per due passeggeri, pertanto non si discosterebbe troppo l'abitabilità,al metto di diversi ingombri della plancia e spessore dei sedili

    Nuova Fiat Argo 2017, strumentazione

    Nuova Fiat Argo 2017, strumentazione

    La strumentazione è moderna e si compone di tachimetro, contagiri e display multifunzione a colori. Anche qui, tutto pronto per rappresentare un'ottima alternativa alla Punto. La grafica è chiara, leggibili le informazioni e con una retroilluminazione chiara che fa tanto segmento superiore

    La strumentazione è moderna e si compone di tachimetro, contagiri e display multifunzione a colori. Anche qui, tutto pronto per rappresentare un'ottima alternativa alla Punto. La grafica è chiara, leggibili le informazioni e con una retroilluminazione chiara che fa tanto segmento superiore

    Nuova Fiat Argo 2017, clima automatico

    Nuova Fiat Argo 2017, clima automatico

    L'offerta del climatizzatore automatico non comprende la selezione differenziata bi-zona, tuttavia, è un contenuto superiore all'offerta del climatizzatore manuale, proposto sulle versioni base. La plancetta dedicata ai comandi e gestione dei flussi è posta davanti alla leva del cambio

    L'offerta del climatizzatore automatico non comprende la selezione differenziata bi-zona, tuttavia, è un contenuto superiore all'offerta del climatizzatore manuale, proposto sulle versioni base. La plancetta dedicata ai comandi e gestione dei flussi è posta davanti alla leva del cambio

    Bagagliaio di nuova Fiat Argo 2017

    Bagagliaio di nuova Fiat Argo 2017

    E' uno dei punti forti di nuova Fiat Argo, la capacità di carico. Il volume del bagagliaio arriva a 300 litri e, ancora una volta, per fare un raffronto con le utilitarie di segmento B, 300 litri valgono le proposte migliori: uguale volume di Citroen C3, Renault Clio, dietro solo a Ibiza/Polo di ultima generazione

    E' uno dei punti forti di nuova Fiat Argo, la capacità di carico. Il volume del bagagliaio arriva a 300 litri e, ancora una volta, per fare un raffronto con le utilitarie di segmento B, 300 litri valgono le proposte migliori: uguale volume di Citroen C3, Renault Clio, dietro solo a Ibiza/Polo di ultima generazione

    Motori di nuova Fiat Argo 2017

    Motori di nuova Fiat Argo 2017

    Se sul debutto della Argo in Europa è tutto ancora da decidere, la famiglia di motori FireFly che ospita sotto al cofano è destinata a un futuro certo nel nostro continente. Solo 85 kg di peso per l'1.3 quattro cilindri, l'1.0 77 cavalli è predisposto per la sovralimentazione. Lo "sportivo" 1.8 aspirato da 139 cavalli, invece, fa parte di una famiglia di motori precedente

    Se sul debutto della Argo in Europa è tutto ancora da decidere, la famiglia di motori FireFly che ospita sotto al cofano è destinata a un futuro certo nel nostro continente. Solo 85 kg di peso per l'1.3 quattro cilindri, l'1.0 77 cavalli è predisposto per la sovralimentazione. Lo "sportivo" 1.8 aspirato da 139 cavalli, invece, fa parte di una famiglia di motori precedente

    Nuova Fiat Argo 2017 benzina ed etanolo

    Nuova Fiat Argo 2017 benzina ed etanolo

    L'alimentazione a etanolo del motore FireFly 1.3 litri, porta la potenza da 103 a 109 cavalli, la seconda proposta più vigorosa nella gamma, dopo l'1.8 litri. Coppia da 145 Nm per l'1.3, contro i 110 Nm del mille tre cilindri (valore molto interessante) e i 195 Nm dell'1.8 litri e.Torq

    L'alimentazione a etanolo del motore FireFly 1.3 litri, porta la potenza da 103 a 109 cavalli, la seconda proposta più vigorosa nella gamma, dopo l'1.8 litri. Coppia da 145 Nm per l'1.3, contro i 110 Nm del mille tre cilindri (valore molto interessante) e i 195 Nm dell'1.8 litri e.Torq

    Nuova Fiat Argo 2017 in Europa

    Nuova Fiat Argo 2017 in Europa

    Siamo convinti che sarebbe in grado di dire la propria, una Fiat Argo commercializzata in Europa. Le valutazioni economiche attengono ai costi per un'importazione dal Brasile, dove viene prodotta. L'alternativa: investire in una linea di montaggio nel Vecchio Continente, convertendo quelle della Punto attuale. Costi comunque ingenti, pur in assenza di una progettazione del veicolo da zero

    Siamo convinti che sarebbe in grado di dire la propria, una Fiat Argo commercializzata in Europa. Le valutazioni economiche attengono ai costi per un'importazione dal Brasile, dove viene prodotta. L'alternativa: investire in una linea di montaggio nel Vecchio Continente, convertendo quelle della Punto attuale. Costi comunque ingenti, pur in assenza di una progettazione del veicolo da zero

    Uscita di nuova Fiat Argo 2017

    Uscita di nuova Fiat Argo 2017

    E' già sul mercato sudamericano, Fiat Argo. Deve contendere l'importante quota delle utilitarie "premium" in Brasile e Argentina, lo farà affiancata dalla berlina tre volumi Cronos, identica in tutto, con l'eccezione della carrozzeria posteriore e la coda lunga. La produzione della Argo è affidata all'impianto Fiat di Betim, la fabbrica più grande dell'area LATM (America Latina).

    E' già sul mercato sudamericano, Fiat Argo. Deve contendere l'importante quota delle utilitarie "premium" in Brasile e Argentina, lo farà affiancata dalla berlina tre volumi Cronos, identica in tutto, con l'eccezione della carrozzeria posteriore e la coda lunga. La produzione della Argo è affidata all'impianto Fiat di Betim, la fabbrica più grande dell'area LATM (America Latina).

    Nuova Fiat Argo 2017, prezzi

    Nuova Fiat Argo 2017, prezzi

    I prezzi di Fiat Argo per il Brasile non sono indicativi per un raffronto diretto con quello che potrebbe costare in Europa. Infatti, i dazi già menzionati andrebbero a incidere per il 30%, da sommare a un possibile intervento sul cofano motore in caso di adeguamento dell'anteriore per l'impatto con i pedoni nei crash test, qualora non fosse sufficiente modificare l'arco del paraurti

    I prezzi di Fiat Argo per il Brasile non sono indicativi per un raffronto diretto con quello che potrebbe costare in Europa. Infatti, i dazi già menzionati andrebbero a incidere per il 30%, da sommare a un possibile intervento sul cofano motore in caso di adeguamento dell'anteriore per l'impatto con i pedoni nei crash test, qualora non fosse sufficiente modificare l'arco del paraurti