Nuova Lotus Evora GT410 Sport (Foto)

1 di 6
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/nuova-lotus-evora-gt410-sport_20853.html
    Lotus Evora GT 410 Sport anteriore
    Lotus Evora GT 410 Sport anteriore. Direttamente da Hethel sono stati tolti i veli dalla nuova Lotus Evora GT410 Sport, l'auto che setta un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni. I tecnici hanno preso la precedente Evora 410 ed hanno deciso di estremizzarla ancora di più, tanto che con le nuove superfici aerodinamiche riesce a sviluppare fino a 96 kg di carico (a 305 km/h) ed è stato ridotto il peso di 28 kg rispetto alla precedente versione. Ha il titolo di Lotus più aerodinamica di sempre, ma sotto al cofano batte comunque il motore 6 cilindri da 3.5 litri e 410 cavalli, opportunamente modificare per essere graffiante in pista.

    Lotus Evora GT 410 Sport anteriore

    Direttamente da Hethel sono stati tolti i veli dalla nuova Lotus Evora GT410 Sport, l'auto che setta un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni. I tecnici hanno preso la precedente Evora 410 ed hanno deciso di estremizzarla ancora di più, tanto che con le nuove superfici aerodinamiche riesce a sviluppare fino a 96 kg di carico (a 305 km/h) ed è stato ridotto il peso di 28 kg rispetto alla precedente versione. Ha il titolo di Lotus più aerodinamica di sempre, ma sotto al cofano batte comunque il motore 6 cilindri da 3.5 litri e 410 cavalli, opportunamente modificare per essere graffiante in pista.

    Direttamente da Hethel sono stati tolti i veli dalla nuova Lotus Evora GT410 Sport, l'auto che setta un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni. I tecnici hanno preso la precedente Evora 410 ed hanno deciso di estremizzarla ancora di più, tanto che con le nuove superfici aerodinamiche riesce a sviluppare fino a 96 kg di carico (a 305 km/h) ed è stato ridotto il peso di 28 kg rispetto alla precedente versione. Ha il titolo di Lotus più aerodinamica di sempre, ma sotto al cofano batte comunque il motore 6 cilindri da 3.5 litri e 410 cavalli, opportunamente modificare per essere graffiante in pista.

    Lotus Evora GT 410 Sport dietro

    Lotus Evora GT 410 Sport dietro

    La parte posteriore della nuova Lotus Evora GT 410 Sport mostra lo spoiler ma soprattutto l'estrattore e lo scarico centrale

    La parte posteriore della nuova Lotus Evora GT 410 Sport mostra lo spoiler ma soprattutto l'estrattore e lo scarico centrale

    Lotus Evora GT 410 Sport plancia

    Lotus Evora GT 410 Sport plancia

    Gli interni della nuova Lotus Evora GT 410 Sport sono accattivanti ma essenziali come su ognuna delle auto inglesi. Solo un display da 7" per l'infotainment

    Gli interni della nuova Lotus Evora GT 410 Sport sono accattivanti ma essenziali come su ognuna delle auto inglesi. Solo un display da 7" per l'infotainment

    Lotus Evora GT 410 Sport interni

    Lotus Evora GT 410 Sport interni

    La Lotus Evora GT 410 Sport è disponibile in opzione sia con cambio manuale a sei rapporti che con cambio automatico, a seconda delle preferenze

    La Lotus Evora GT 410 Sport è disponibile in opzione sia con cambio manuale a sei rapporti che con cambio automatico, a seconda delle preferenze

    Lotus Evora GT 410 Sport splitter anteriore

    Lotus Evora GT 410 Sport splitter anteriore

    Lo splitter anteriore della Lotus Evora GT 410 Sport permette di ottiimzzare l'arie che investe la zona delle ruote e che pessa sotto al corpo vettura

    Lo splitter anteriore della Lotus Evora GT 410 Sport permette di ottiimzzare l'arie che investe la zona delle ruote e che pessa sotto al corpo vettura

    Lotus Evora GT 410 Sport angolo posteriore

    Lotus Evora GT 410 Sport angolo posteriore

    La Lotus Evora GT 410 Sport mette in mostra i muscoli pur mantenendo il DNA tipico della auto del brand di Hethel. I cerchi sono da 19 pollici all'anteriore e da 20 pollici al posteriore

    La Lotus Evora GT 410 Sport mette in mostra i muscoli pur mantenendo il DNA tipico della auto del brand di Hethel. I cerchi sono da 19 pollici all'anteriore e da 20 pollici al posteriore