Opel Mokka

Opel

1 di 10Nuova Opel Mokka, il croosver diventa green

Nuova Opel Mokka cambia rotta in maniera radicale e al lancio si presenta 100% elettrica. Sarà ordinabile da fine estate, ma per le prime consegne si dovrà attendere fino all’inizio del 2021. È il primo modello in assoluto dei marchi Opel a debuttare con propulsione completamente elettrica.

Tre modalità di guida per Opel Mokka

Opel

1 di 10Tre diverse modalità di guida sulla Opel Mokka

Tre modalità di guida selezionabili la Sport, per chi vuole divertirsi, la Normal, per la guida di tutti i giorni (la casa dichiara 322 km di autonomia) e la Eco, che dovrebbe garantire un extra di autonomia.

Opel Mokka con il nuovo frontael Vizor

Opel

1 di 10Sulla nuova Opel Mokka debutta Opel Vizor

La seconda generazione di Mokka fa debuttare anche la nuova calandra chiusa Opel Vizor disegnata sulla parte superiore del frontale

Opel Mokka

Opel

1 di 10Opel Mokka cambia e diventa elettrica

Da una colonnina di ricarica a 100 kW, le batterie della nuova Opel Mokka si rigenerano dell’80% in 30 minuti mentre il motore è limitato ad una velocità di 150 km/h per preservare l’energia immagazzinata nella batteria.

Opel Mokka

Opel

1 di 10ADAS di livello 2 e tanta tecnologia

Non mancano la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, mentre lato assistenza alla guida siamo a livello 2, con la presenza del sistema per il mantenimento automatico della corsia e il regolatore di velocità adattativo, con funzione di arresto e ripartenza nel traffico.

Nuova Opel Mokka, le foto del crossover tedesco

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.