Nella gallery fotografica sono raccolte tutte le foto della Peugeot 508 RXH, vettura oggetto della nostra consueta prova su strada. Nonostante il facelift di metà carriera, la Peugeot 508 RXH non è cambiata molto. Adesso il frontale vanta nuovi gruppi ottici dal fondo brunito, nemmeno troppo diversi da quelli vecchi, ma che comunque hanno una geometria interna leggermente più moderna. La Peugeot 508 RXH è una delle poche ibride diesel in circolazione. Il motore di base è un 2.0 litri (1997 centimetri cubici) quattro cilindri in linea della famiglia HDi, capace di 163 cavalli, che viene accoppiato ad un’unità elettrica, che fornisce la propulsione all’asse posteriore, rendendo l’auto a tutti gli effetti 4×4. La potenza complessiva diventa, così, di 200 cavalli (147 kW), mentre la coppia motrice massima si assesta su di un valore di 300 Nm.
La Peugeot 508 RXH è una delle poche ibride diesel in circolazione: trazione 4x4 e 200 cavalli di potenza massima, a fronte di 4 litri per 100 km di consumo.
Sono piuttosto generose le dimensioni della 508 RXH, che si dimostra lunga ben 483 centimetri, uniti a 186 centimetri in larghezza. Altezza e passo sono, rispettivamente, di 152 e 282 centimetri.
Gli interni della Peugeot 508 RXH appaiono subito ben fatti e curati, praticamente al livello dei brand tedeschi generalisti. Andando a vedere il dettaglio, poi, magari ci si accorge di alcune mancanze rispetto ad una Volkswagen Passat, ma nel complesso l’abitacolo trasmette qualità ed è ben fatto.
La Peugeot 508 RXH viene proposta sul mercato con un unico allestimento completo di tutto, offerto ad un prezzo di listino di 45.000 euro.
Prestazioni molto brillanti per la Peugeot 508 RXH. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,8 secondi, mentre la velocità massima è di 213 km/h.
La Peugeot 508 RXH è una delle poche ibride diesel in circolazione: trazione 4x4 e 200 cavalli di potenza massima, a fronte di 4 litri per 100 km di consumo.
Sono piuttosto generose le dimensioni della 508 RXH, che si dimostra lunga ben 483 centimetri, uniti a 186 centimetri in larghezza. Altezza e passo sono, rispettivamente, di 152 e 282 centimetri.
Gli interni della Peugeot 508 RXH appaiono subito ben fatti e curati, praticamente al livello dei brand tedeschi generalisti. Andando a vedere il dettaglio, poi, magari ci si accorge di alcune mancanze rispetto ad una Volkswagen Passat, ma nel complesso l’abitacolo trasmette qualità ed è ben fatto.
La Peugeot 508 RXH viene proposta sul mercato con un unico allestimento completo di tutto, offerto ad un prezzo di listino di 45.000 euro.
Prestazioni molto brillanti per la Peugeot 508 RXH. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,8 secondi, mentre la velocità massima è di 213 km/h.
La Peugeot 508 RXH è una delle poche ibride diesel in circolazione: trazione 4x4 e 200 cavalli di potenza massima, a fronte di 4 litri per 100 km di consumo.
Sono piuttosto generose le dimensioni della 508 RXH, che si dimostra lunga ben 483 centimetri, uniti a 186 centimetri in larghezza. Altezza e passo sono, rispettivamente, di 152 e 282 centimetri.
Gli interni della Peugeot 508 RXH appaiono subito ben fatti e curati, praticamente al livello dei brand tedeschi generalisti. Andando a vedere il dettaglio, poi, magari ci si accorge di alcune mancanze rispetto ad una Volkswagen Passat, ma nel complesso l’abitacolo trasmette qualità ed è ben fatto.
La Peugeot 508 RXH viene proposta sul mercato con un unico allestimento completo di tutto, offerto ad un prezzo di listino di 45.000 euro.
Prestazioni molto brillanti per la Peugeot 508 RXH. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,8 secondi, mentre la velocità massima è di 213 km/h.
La Peugeot 508 RXH è una delle poche ibride diesel in circolazione: trazione 4x4 e 200 cavalli di potenza massima, a fronte di 4 litri per 100 km di consumo.
Sono piuttosto generose le dimensioni della 508 RXH, che si dimostra lunga ben 483 centimetri, uniti a 186 centimetri in larghezza. Altezza e passo sono, rispettivamente, di 152 e 282 centimetri.
Gli interni della Peugeot 508 RXH appaiono subito ben fatti e curati, praticamente al livello dei brand tedeschi generalisti. Andando a vedere il dettaglio, poi, magari ci si accorge di alcune mancanze rispetto ad una Volkswagen Passat, ma nel complesso l’abitacolo trasmette qualità ed è ben fatto.
La Peugeot 508 RXH viene proposta sul mercato con un unico allestimento completo di tutto, offerto ad un prezzo di listino di 45.000 euro.
Prestazioni molto brillanti per la Peugeot 508 RXH. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,8 secondi, mentre la velocità massima è di 213 km/h.
La Peugeot 508 RXH è una delle poche ibride diesel in circolazione: trazione 4x4 e 200 cavalli di potenza massima, a fronte di 4 litri per 100 km di consumo.
Sono piuttosto generose le dimensioni della 508 RXH, che si dimostra lunga ben 483 centimetri, uniti a 186 centimetri in larghezza. Altezza e passo sono, rispettivamente, di 152 e 282 centimetri.
Gli interni della Peugeot 508 RXH appaiono subito ben fatti e curati, praticamente al livello dei brand tedeschi generalisti. Andando a vedere il dettaglio, poi, magari ci si accorge di alcune mancanze rispetto ad una Volkswagen Passat, ma nel complesso l’abitacolo trasmette qualità ed è ben fatto.
La Peugeot 508 RXH viene proposta sul mercato con un unico allestimento completo di tutto, offerto ad un prezzo di listino di 45.000 euro.
Prestazioni molto brillanti per la Peugeot 508 RXH. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,8 secondi, mentre la velocità massima è di 213 km/h.