Mette insieme la storia e la modernità, Porsche Boxster Spyder. Richiama la 718 degli anni Sessanta e al contempo trasferisce sulla Boxster elementi di Porsche 911 Carrera e Cayman GT4. Si presenta così sul mercato, da dura e pura, come sottolineto dall'assenza del condizionatore e della radio, per contenere il peso. Anche la trasmissione si adegua, quindi niente PDK doppia frizione, ma solo un manuale per vecchi amanti della guida. Il motore è un 3.8 litri da 375 cavalli, capace di portarla fino a 290 orari e scattare in 4"5 da zero a cento.
Sedili alleggeriti, volante dalla corona rimpicciolita e niente infotainment (disponibile a richiesta)
I freni della 911 Carrera e un assetto ribassato di 20 millimetri sono alcune modifiche apportate alla dinamica di marcia.
Sedili alleggeriti, volante dalla corona rimpicciolita e niente infotainment (disponibile a richiesta)
I freni della 911 Carrera e un assetto ribassato di 20 millimetri sono alcune modifiche apportate alla dinamica di marcia.
Sedili alleggeriti, volante dalla corona rimpicciolita e niente infotainment (disponibile a richiesta)
I freni della 911 Carrera e un assetto ribassato di 20 millimetri sono alcune modifiche apportate alla dinamica di marcia.
Sedili alleggeriti, volante dalla corona rimpicciolita e niente infotainment (disponibile a richiesta)
Sedili alleggeriti, volante dalla corona rimpicciolita e niente infotainment (disponibile a richiesta)
Tutte le foto della Porsche Boxster Spyder
I freni della 911 Carrera e un assetto ribassato di 20 millimetri sono alcune modifiche apportate alla dinamica di marcia.