Renault Clio Turbo GPL, prova su strada (Foto)

1 di 40
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/renault-clio-turbo-gpl-prova-su-strada_19709.html
    Renault Clio Turbo GPL
    Renault Clio Turbo GPL. E' stata scelta Firenze come città per presentare al pubblico italiano la nuova Renault Clio Turbo GPL, e il motivo è semplice. Nel 2012 la presentazione internazionale della piccola francese avvenne proprio nel Capoluogo toscano, guardando il grande successo della segmento B nel mercato da quel momento ad oggi, si è cercato di ricostituire la magia che ha portato la Clio al vertice delle vendite anche nel nostro Paese. Nel 2016 infatti la Renault Clio è stata la vettura straniera più venduta nel Bel Paese con ben 49.780 esemplari, segnando un incremento del 14% rispetto all'anno precedente. Di queste quasi 50.000 vetture, il 16% è stato venduto in versione Sporter, la station wagon, che però per il momento non è ancora provvista di un motore benzina/GPL turbo, come invece è la berlina protagonista della nostra prova su strada. Si tratta di un modello prettamente maschile, dato che il 64% dei suoi possessori è proprio un maschio

    Renault Clio Turbo GPL

    E' stata scelta Firenze come città per presentare al pubblico italiano la nuova Renault Clio Turbo GPL, e il motivo è semplice. Nel 2012 la presentazione internazionale della piccola francese avvenne proprio nel Capoluogo toscano, guardando il grande successo della segmento B nel mercato da quel momento ad oggi, si è cercato di ricostituire la magia che ha portato la Clio al vertice delle vendite anche nel nostro Paese. Nel 2016 infatti la Renault Clio è stata la vettura straniera più venduta nel Bel Paese con ben 49.780 esemplari, segnando un incremento del 14% rispetto all'anno precedente. Di queste quasi 50.000 vetture, il 16% è stato venduto in versione Sporter, la station wagon, che però per il momento non è ancora provvista di un motore benzina/GPL turbo, come invece è la berlina protagonista della nostra prova su strada. Si tratta di un modello prettamente maschile, dato che il 64% dei suoi possessori è proprio un maschio

    E' stata scelta Firenze come città per presentare al pubblico italiano la nuova Renault Clio Turbo GPL, e il motivo è semplice. Nel 2012 la presentazione internazionale della piccola francese avvenne proprio nel Capoluogo toscano, guardando il grande successo della segmento B nel mercato da quel momento ad oggi, si è cercato di ricostituire la magia che ha portato la Clio al vertice delle vendite anche nel nostro Paese. Nel 2016 infatti la Renault Clio è stata la vettura straniera più venduta nel Bel Paese con ben 49.780 esemplari, segnando un incremento del 14% rispetto all'anno precedente. Di queste quasi 50.000 vetture, il 16% è stato venduto in versione Sporter, la station wagon, che però per il momento non è ancora provvista di un motore benzina/GPL turbo, come invece è la berlina protagonista della nostra prova su strada. Si tratta di un modello prettamente maschile, dato che il 64% dei suoi possessori è proprio un maschio

    Renault Clio design

    Renault Clio design

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Renault Clio il motore

    Renault Clio il motore

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Renault Clio interni

    Renault Clio interni

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Renault Clio listino prezzi

    Renault Clio listino prezzi

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    Renault Clio posteriore

    Renault Clio posteriore

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    Renault Clio prova su strada

    Renault Clio prova su strada

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio tecnologia

    Renault Clio tecnologia

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Renault Clio, cittadina ma non solo

    Renault Clio, cittadina ma non solo

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Renault Clio, eccellente telaio

    Renault Clio, eccellente telaio

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Renault Clio, grande successo commerciale

    Renault Clio, grande successo commerciale

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    Renault Clio, ideale per il mercato italiano

    Renault Clio, ideale per il mercato italiano

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    Renault Clio, motore brillante

    Renault Clio, motore brillante

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio, ottime doti di guida

    Renault Clio, ottime doti di guida

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio, ottimi consumi

    Renault Clio, ottimi consumi

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Renault Clio, si guida con piacere

    Renault Clio, si guida con piacere

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Renault Clio, vera best seller

    Renault Clio, vera best seller

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Renault Clio in Toscana

    Renault Clio in Toscana

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    Renault Clio, agile

    Renault Clio, agile

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    Renault Clio, amata in Italia

    Renault Clio, amata in Italia

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio, economica

    Renault Clio, economica

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Renault Clio, in due allestimenti

    Renault Clio, in due allestimenti

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Renault Clio, look da prima della classe

    Renault Clio, look da prima della classe

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Renault Clio, Losanga

    Renault Clio, Losanga

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    Renault Clio, mascherina

    Renault Clio, mascherina

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    Renault Clio, Motore TCe

    Renault Clio, Motore TCe

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

     Renault Clio, ottime prestazioni

    Renault Clio, ottime prestazioni

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio, prima straniera in Italia

    Renault Clio, prima straniera in Italia

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Renault Clio, principalmente maschile

    Renault Clio, principalmente maschile

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Renault Clio, serbatoio

    Renault Clio, serbatoio

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Renault Clio, si muove con classe

    Renault Clio, si muove con classe

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    La Clio Turbo GPL parte da 15.350 euro.

    Renault Clio, spaziosa

    Renault Clio, spaziosa

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    Renault Clio, successo commerciale

    Renault Clio, successo commerciale

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio, un bel compromesso

    Renault Clio, un bel compromesso

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Renault Clio, versione berlina

    Renault Clio, versione berlina

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Il motore è un 0.9 TCe da 90 cavalli, turbo benzina/GPL.

    Renault Clio,ottimo look

    Renault Clio,ottimo look

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Gli interni della Clio hanno ricevuto un ammodernamento e un miglioramento della qualità generale.

    Renault Clio, casse

    Renault Clio, casse

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    I consumi della Clio Turbo GPL sono da prima della classe.

    Renault Clio, indicatori

    Renault Clio, indicatori

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio, profilo

    Renault Clio, profilo

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Agile sulle strade cittadine, vivace sulle strade extraurbane. La Clio Turbo GPL è un gran bel compromesso.

    Renault Clio doppio serbatoio

    Renault Clio doppio serbatoio

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.

    Il design della Clio è stato rinnovato ma lasciato intatto nello spirito.