Tutte le immagini della nostra prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV. Il Renault Trafic è uno dei furgoni/pulmini di taglia media più moderni attualmente sul mercato, dato che è stato completamente rinnovato alla fine del 2014 ed ha un listino che si articola attorno a svariate versioni e con una gamma motori di ultima generazione. Il look è moderno e sembra quasi quello di una grossa monovolume e come avremo modo di scoprire più nel dettaglio nel corso della prova anche lo stile di guida è particolarmente automobilistico. La versione in prova è quella a nove posti, con tre file di sedili da tre posti ciascuna, dotata di tanto spazio sia per i passeggeri che per i bagagli.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Il frontale è probabilmente la parte più riuscita e si distingue per la presenza dei due grossi fari un po’ “accigliati”, con disegno interno bicolore, in parte nera e in parte cromata.
Parlando della gamma motori, il listino ruota attorno ad unità turbodiesel da 1.6 litri di cilindrata, tutte Euro 6.
Tutte le foto della prova su strada del Renault Trafic 1.6 dCi 145 CV test.