Seat al Wörthersee
Al raduno Wörthersee 2012 in Austria, Seat presenta alcune interessanti novità. La Mii FR arriva al suo debutto: versione più cattiva della piccola cittadina da poco sul mercato, con tinta rossa per la carrozzeria, cerchi da 16 pollici e altri dettagli unici. Anteprima europea per l’Ibiza Cupra Concept, che, con il suo 1.4 TSI da 180 cavalli e l’esterno reso più aggressivo dai cerchi da 17 pollici e dal terminale di scarico centrale, sembra essere molto vicina alla versione di serie. Ci sono poi l’Ibiza FR, con un allestimento caratterizzato da vernice bianca per la carrozzeria e specchietti e pinze dei freni rosse, e la Leon Cupra R, anch’essa bianca con finiture in Nero Piano. Per le competizioni ci sono poi l’Ibiza SC Trophy e la Leon Supercopa. Entrambe sono grige con dettagli in arancione fluo. La prima è dedicata ai campionati monomarca ed è spinta dal 1.4 TSI da 180 cavalli, la seconda partecipa al WTCC ed è spinta dal 2.0 TSI portato a 300 cavalli.
Al raduno Wörthersee 2012 in Austria, Seat presenta alcune interessanti novità. La Mii FR arriva al suo debutto: versione più cattiva della piccola cittadina da poco sul mercato, con tinta rossa per la carrozzeria, cerchi da 16 pollici e altri dettagli unici. Anteprima europea per l’Ibiza Cupra Concept, che, con il suo 1.4 TSI da 180 cavalli e l’esterno reso più aggressivo dai cerchi da 17 pollici e dal terminale di scarico centrale, sembra essere molto vicina alla versione di serie. Ci sono poi l’Ibiza FR, con un allestimento caratterizzato da vernice bianca per la carrozzeria e specchietti e pinze dei freni rosse, e la Leon Cupra R, anch’essa bianca con finiture in Nero Piano. Per le competizioni ci sono poi l’Ibiza SC Trophy e la Leon Supercopa. Entrambe sono grige con dettagli in arancione fluo. La prima è dedicata ai campionati monomarca ed è spinta dal 1.4 TSI da 180 cavalli, la seconda partecipa al WTCC ed è spinta dal 2.0 TSI portato a 300 cavalli.