Subaru WRX STi 2017, prova su strada (Foto)

1 di 76
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/subaru-wrx-sti-2017-prova-su-strada_20147.html
    Subaru WRX STi 2017, prova su strada
    Subaru WRX STi 2017, prova su strada. Prove su strada di Allaguida.it, tocca ora ad una belva orientale che deve la sua fama alle numerose vittorie nei vari campionati di rally. Stiamo parlando della Subaru WRX STi, che nella sua ultima generazione perde l’appellativo Impreza. Resta però fedele alla trazione, è ancora spinta da un potente 4 cilindri boxer turbocompresso dalle alte prestazioni che scarica la sua aggressività grazie alla trazione integrale permanente ed è accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce.

    Subaru WRX STi 2017, prova su strada

    Prove su strada di Allaguida.it, tocca ora ad una belva orientale che deve la sua fama alle numerose vittorie nei vari campionati di rally. Stiamo parlando della Subaru WRX STi, che nella sua ultima generazione perde l’appellativo Impreza. Resta però fedele alla trazione, è ancora spinta da un potente 4 cilindri boxer turbocompresso dalle alte prestazioni che scarica la sua aggressività grazie alla trazione integrale permanente ed è accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce.

    Prove su strada di Allaguida.it, tocca ora ad una belva orientale che deve la sua fama alle numerose vittorie nei vari campionati di rally. Stiamo parlando della Subaru WRX STi, che nella sua ultima generazione perde l’appellativo Impreza. Resta però fedele alla trazione, è ancora spinta da un potente 4 cilindri boxer turbocompresso dalle alte prestazioni che scarica la sua aggressività grazie alla trazione integrale permanente ed è accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce.

    Subaru WRX STi su strada

    Subaru WRX STi su strada

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi 2017 prestazioni

    Subaru WRX STi 2017 prestazioni

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi tre quarti posteriore

    Subaru WRX STi tre quarti posteriore

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi 2017 battitacco

    Subaru WRX STi 2017 battitacco

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi 2017 consumi

    Subaru WRX STi 2017 consumi

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi navigatore

    Subaru WRX STi navigatore

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi laterale anteriore

    Subaru WRX STi laterale anteriore

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi 2017 spoiler

    Subaru WRX STi 2017 spoiler

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi 2017 laterale posteriore

    Subaru WRX STi 2017 laterale posteriore

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi 2017 dimensioni

    Subaru WRX STi 2017 dimensioni

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi gruppi ottici

    Subaru WRX STi gruppi ottici

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi fari

    Subaru WRX STi fari

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi specchietto

    Subaru WRX STi specchietto

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi 2017 impianto frenante

    Subaru WRX STi 2017 impianto frenante

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi 2017 fiancata

    Subaru WRX STi 2017 fiancata

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi laterale

    Subaru WRX STi laterale

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi antenna

    Subaru WRX STi antenna

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi fanale

    Subaru WRX STi fanale

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi posteriore

    Subaru WRX STi posteriore

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi terminali di scarico

    Subaru WRX STi terminali di scarico

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi spoiler

    Subaru WRX STi spoiler

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi prova su strada

    Subaru WRX STi prova su strada

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi prezzo

    Subaru WRX STi prezzo

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi baule

    Subaru WRX STi baule

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi retro

    Subaru WRX STi retro

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi logo

    Subaru WRX STi logo

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi aerodinamica

    Subaru WRX STi aerodinamica

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi cerchio in lega

    Subaru WRX STi cerchio in lega

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi freni Brembo

    Subaru WRX STi freni Brembo

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi dettaglio frontale

    Subaru WRX STi dettaglio frontale

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi presa d'aria

    Subaru WRX STi presa d'aria

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi fari

    Subaru WRX STi fari

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi dettaglio posteriore

    Subaru WRX STi dettaglio posteriore

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi listino

    Subaru WRX STi listino

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi posto di guida

    Subaru WRX STi posto di guida

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi pannello porta

    Subaru WRX STi pannello porta

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi tasti alzavetro

    Subaru WRX STi tasti alzavetro

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi rivestimenti in pelle

    Subaru WRX STi rivestimenti in pelle

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi sedili anteriori

    Subaru WRX STi sedili anteriori

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi finiture

    Subaru WRX STi finiture

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi sedili posteriori

    Subaru WRX STi sedili posteriori

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi spazio

    Subaru WRX STi spazio

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi interno

    Subaru WRX STi interno

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi 2017 abitacolo

    Subaru WRX STi 2017 abitacolo

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi 2017 finiture

    Subaru WRX STi 2017 finiture

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi 2017 rivestimenti

    Subaru WRX STi 2017 rivestimenti

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi 2017 dentro

    Subaru WRX STi 2017 dentro

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi 2017 impianto audio

    Subaru WRX STi 2017 impianto audio

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi 2017 tetto apribile

    Subaru WRX STi 2017 tetto apribile

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi 2017 infotainment

    Subaru WRX STi 2017 infotainment

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi 2017 cambio manuale

    Subaru WRX STi 2017 cambio manuale

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi comandi trazione integrale

    Subaru WRX STi comandi trazione integrale

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi 2017 cruscotto

    Subaru WRX STi 2017 cruscotto

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi porta

    Subaru WRX STi porta

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi specchietto fotocromatico

    Subaru WRX STi specchietto fotocromatico

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi tetto

    Subaru WRX STi tetto

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi strumenti

    Subaru WRX STi strumenti

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi quadro

    Subaru WRX STi quadro

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi alla guida

    Subaru WRX STi alla guida

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi tunnel centrale

    Subaru WRX STi tunnel centrale

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi dettaglio

    Subaru WRX STi dettaglio

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi comandi al volante

    Subaru WRX STi comandi al volante

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi tettuccio

    Subaru WRX STi tettuccio

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi harman kardon

    Subaru WRX STi harman kardon

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi assemblaggi

    Subaru WRX STi assemblaggi

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi spazio per quattro

    Subaru WRX STi spazio per quattro

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi comfort

    Subaru WRX STi comfort

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi seduta

    Subaru WRX STi seduta

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi poggiatesta firmati

    Subaru WRX STi poggiatesta firmati

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi motore boxer

    Subaru WRX STi motore boxer

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi potenza

    Subaru WRX STi potenza

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Subaru WRX STi prestazioni

    Subaru WRX STi prestazioni

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Tutta da guidare la nuova WRX STi.

    Subaru WRX STi guidabilità

    Subaru WRX STi guidabilità

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Finiture decisamente migliori all'interno, tanta cattiveria all'esterno.

    Subaru WRX STi freno a mano

    Subaru WRX STi freno a mano

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Prestazioni da vera sportiva, pedigree da auto da rally.

    Subaru WRX STi leva cambio

    Subaru WRX STi leva cambio

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.

    Resta fedele alla tradizione: carrozzeria tre volumi, motore boxer e trazione integrale permanente.