Subaru XV 2018 (Foto)

1 di 18
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/subaru-xv-2018_19857.html
    Nuova Subaru XV 2018
    Nuova Subaru XV 2018. La Nuova Subaru XV di seconda generazione deriva direttamente dal concept visto un anno fa al Salone di Ginevra. E' un crossover puro, non un vero e proprio suv. Le dimensioni sono quelle di un prodotto compatto e la tecnica ruota intorno alla trazione integrale simmetrica Subaru, marchio di fabbrica. L'evoluzione dello stile interessa soprattutto il frontale, che si avvicina alla calandra della Levorg, mentre i gruppi ottici davanti e dietro richiamano la nuova Impreza, con la quale condivide la medesima lunghezza. Subaru sceglie di non offrire alcun propulsore turbodiesel e conferma la strada dei benzina aspirati. Per contenere i consumi servirebbero sistemi elettrificati, le prestazioni si avvantaggerebbero, invece, di un turbo 1.6 litri, già in gamma. Sul mercato italiano è offerta con l'1.6 e il 2 litri aspirati

    Nuova Subaru XV 2018

    La Nuova Subaru XV di seconda generazione deriva direttamente dal concept visto un anno fa al Salone di Ginevra. E' un crossover puro, non un vero e proprio suv. Le dimensioni sono quelle di un prodotto compatto e la tecnica ruota intorno alla trazione integrale simmetrica Subaru, marchio di fabbrica. L'evoluzione dello stile interessa soprattutto il frontale, che si avvicina alla calandra della Levorg, mentre i gruppi ottici davanti e dietro richiamano la nuova Impreza, con la quale condivide la medesima lunghezza. Subaru sceglie di non offrire alcun propulsore turbodiesel e conferma la strada dei benzina aspirati. Per contenere i consumi servirebbero sistemi elettrificati, le prestazioni si avvantaggerebbero, invece, di un turbo 1.6 litri, già in gamma. Sul mercato italiano è offerta con l'1.6 e il 2 litri aspirati

    La Nuova Subaru XV di seconda generazione deriva direttamente dal concept visto un anno fa al Salone di Ginevra. E' un crossover puro, non un vero e proprio suv. Le dimensioni sono quelle di un prodotto compatto e la tecnica ruota intorno alla trazione integrale simmetrica Subaru, marchio di fabbrica. L'evoluzione dello stile interessa soprattutto il frontale, che si avvicina alla calandra della Levorg, mentre i gruppi ottici davanti e dietro richiamano la nuova Impreza, con la quale condivide la medesima lunghezza. Subaru sceglie di non offrire alcun propulsore turbodiesel e conferma la strada dei benzina aspirati. Per contenere i consumi servirebbero sistemi elettrificati, le prestazioni si avvantaggerebbero, invece, di un turbo 1.6 litri, già in gamma. Sul mercato italiano è offerta con l'1.6 e il 2 litri aspirati

    Dimensioni di Subaru XV 2018

    Dimensioni di Subaru XV 2018

    Subaru XV è un crossover lungo 4 metri e 45 centimetri, per una larghezza di 1 metro e 78 centimetri. Il passo di 2 metri e 66 centimetri è uguale alla nuova Impreza, rispetto alla quale, XV, ha anche una lunghezza complessiva identica. L'altezza da terra di 22 cm permette di disimpegnarsi in offroad

    Subaru XV è un crossover lungo 4 metri e 45 centimetri, per una larghezza di 1 metro e 78 centimetri. Il passo di 2 metri e 66 centimetri è uguale alla nuova Impreza, rispetto alla quale, XV, ha anche una lunghezza complessiva identica. L'altezza da terra di 22 cm permette di disimpegnarsi in offroad

    Caratteristiche di Subaru XV

    Caratteristiche di Subaru XV

    Le protezioni lungo la carrozzeria tradiscono la vocazione fuoristradistica del crossover. Un mix di abilità stradali e là dove finisce l'asfalto. L'angolo d'attacco misura 18 gradi, 29 gradi l'angolo d'uscita. Subaru XV è proposta con motori benzina, niente diesel per la nuova generazione

    Le protezioni lungo la carrozzeria tradiscono la vocazione fuoristradistica del crossover. Un mix di abilità stradali e là dove finisce l'asfalto. L'angolo d'attacco misura 18 gradi, 29 gradi l'angolo d'uscita. Subaru XV è proposta con motori benzina, niente diesel per la nuova generazione

    Motori di Subaru XV 2017

    Motori di Subaru XV 2017

    Due quattro cilindri benzina, da 1.6 litri e 2 litri, formano l'offerta di motori su Subaru XV di nuova generazione. Il millesei sviluppa 114 cavalli e 150 Nm di coppia motrice ed è abbinato al cambio Lineartronic automatico. Il 2 litri eroga 150 cavalli e 196 Nm di coppia

    Due quattro cilindri benzina, da 1.6 litri e 2 litri, formano l'offerta di motori su Subaru XV di nuova generazione. Il millesei sviluppa 114 cavalli e 150 Nm di coppia motrice ed è abbinato al cambio Lineartronic automatico. Il 2 litri eroga 150 cavalli e 196 Nm di coppia

    Sistemi di sicurezza Subaru XV

    Sistemi di sicurezza Subaru XV

    Il crossover Subaru XV, sviluppato insieme alla Impreza e con gli ultimi dispositivi di sicurezza del marchio, ha ottenuto le 5 stelle nella valutazione EuroNCAP, risultando il miglior suv compatto. Voti allineati alla Impreza, rispetto alla quale ottiene un risultato migliore nell'impatto con i pedoni

    Il crossover Subaru XV, sviluppato insieme alla Impreza e con gli ultimi dispositivi di sicurezza del marchio, ha ottenuto le 5 stelle nella valutazione EuroNCAP, risultando il miglior suv compatto. Voti allineati alla Impreza, rispetto alla quale ottiene un risultato migliore nell'impatto con i pedoni

    Lunghezza di Subaru XV 2017

    Lunghezza di Subaru XV 2017

    Ha misure fotocopia con la Impreza e i 4 metri e 46 centimetri di ingombri complessivi in lunghezza lo confermano. Uguale anche il passo. Sostanzialmente diversa è la luce da terra disponibile, un vantaggio fondamentale per i passaggi in fuoristrada

    Ha misure fotocopia con la Impreza e i 4 metri e 46 centimetri di ingombri complessivi in lunghezza lo confermano. Uguale anche il passo. Sostanzialmente diversa è la luce da terra disponibile, un vantaggio fondamentale per i passaggi in fuoristrada

    Fari Subaru XV

    Fari Subaru XV

    Le luci a led anteriori sono completate da quelle posteriori, che si sviluppano orizzontalmente e richiamano ancora una volta la stretta parentela con la berlina due volumi Impreza. Regolare la bocca d'accesso al bagagliaio, dalla soglia di carico un po' ala.

    Le luci a led anteriori sono completate da quelle posteriori, che si sviluppano orizzontalmente e richiamano ancora una volta la stretta parentela con la berlina due volumi Impreza. Regolare la bocca d'accesso al bagagliaio, dalla soglia di carico un po' ala.

    Prestazioni di Subaru XV

    Prestazioni di Subaru XV

    I motori aspirati boxer 1.6 e 2 litri assicurano prestazioni adeguate alla mission del suv. Il millesei non è certo un mostro di potenza, con i 114 cavalli a disposizione. Il 2 litri da 150 cavalli offre maggior brio. Essenzialmente, però, le prestazioni di XV sono quelle che si misurano in fuoristrada, con una proposta crossover dalle ambizioni in off-road superiori alla concorrenza

    I motori aspirati boxer 1.6 e 2 litri assicurano prestazioni adeguate alla mission del suv. Il millesei non è certo un mostro di potenza, con i 114 cavalli a disposizione. Il 2 litri da 150 cavalli offre maggior brio. Essenzialmente, però, le prestazioni di XV sono quelle che si misurano in fuoristrada, con una proposta crossover dalle ambizioni in off-road superiori alla concorrenza

    Subaru XV 2017, niente diesel

    Subaru XV 2017, niente diesel

    Subaru XV non verrà offerto con motori turbodiesel. Il marchio punta sui benzina aspirati per una scelta meno inquinante. Volendo, è una carta in meno da giocare sul mercato europeo dei suv. E' auspicabile l'introduzione di un sistema ibrido a supporto dei consumi dei benzina aspirati

    Subaru XV non verrà offerto con motori turbodiesel. Il marchio punta sui benzina aspirati per una scelta meno inquinante. Volendo, è una carta in meno da giocare sul mercato europeo dei suv. E' auspicabile l'introduzione di un sistema ibrido a supporto dei consumi dei benzina aspirati

    Nuova generazione Subaru XV

    Nuova generazione Subaru XV

    Nuova Subaru XV sviluppa anche gli interni, offrendo una soluzione di infotainment integrata in plancia, completata da rivestimenti in pelle e cuciture a contrasto. Il suv è offerto esclusivamente con trasmissione automatica Lineartronic

    Nuova Subaru XV sviluppa anche gli interni, offrendo una soluzione di infotainment integrata in plancia, completata da rivestimenti in pelle e cuciture a contrasto. Il suv è offerto esclusivamente con trasmissione automatica Lineartronic

    Subaru XV con sistema EyeSight

    Subaru XV con sistema EyeSight

    I dispositivi di sicurezza attiva della Subaru XV ricadono nell'insieme Subaru EyeSight, ovvero, la telecamera anteriore registra l'ambiente intorno al veicolo e garantisce il funzionamento di sistemi come il cruise control adattivo e il sistema attivo di mantenimento della corsia

    I dispositivi di sicurezza attiva della Subaru XV ricadono nell'insieme Subaru EyeSight, ovvero, la telecamera anteriore registra l'ambiente intorno al veicolo e garantisce il funzionamento di sistemi come il cruise control adattivo e il sistema attivo di mantenimento della corsia

    Bagagliaio di Subaru XV

    Bagagliaio di Subaru XV

    Lo spazio assicurato da Subaru XV ai bagagli non è esagerato. Infatti, in rapporto alle dimensioni esterne, ai 4 metri e 46 centimetri di lunghezza, il volume del bagagliaio è di appena 380 litri in configurazione 5 posti. Esistono modelli in grado di offrire una maggio capienza

    Lo spazio assicurato da Subaru XV ai bagagli non è esagerato. Infatti, in rapporto alle dimensioni esterne, ai 4 metri e 46 centimetri di lunghezza, il volume del bagagliaio è di appena 380 litri in configurazione 5 posti. Esistono modelli in grado di offrire una maggio capienza

    Subaru XV X-Mode

    Subaru XV X-Mode

    Tra i dispositivi di assistenza alla guida, interessante nell'utilizzo specialmente in fuoristrada è la funzione X-Mode, che permette di controllare autonomamente la velocità in discesa, entro i 20 km/h. Dispositivo utile in particolare su forti pendenze e fondo dalla scarsa aderenza

    Tra i dispositivi di assistenza alla guida, interessante nell'utilizzo specialmente in fuoristrada è la funzione X-Mode, che permette di controllare autonomamente la velocità in discesa, entro i 20 km/h. Dispositivo utile in particolare su forti pendenze e fondo dalla scarsa aderenza

    Consumi Subaru XV

    Consumi Subaru XV

    Puntare sull'offerta di due motori benzina, non elettrificati, ha ovviamente dei risvolti diretti sui consumi di carburante. Subaru dichiara un consumo nel ciclo combinato di oltre 6 litri/100 km sul millesei 114 cavalli. Valore ottimistico, come tutti i dichiarati nel ciclo NEDC

    Puntare sull'offerta di due motori benzina, non elettrificati, ha ovviamente dei risvolti diretti sui consumi di carburante. Subaru dichiara un consumo nel ciclo combinato di oltre 6 litri/100 km sul millesei 114 cavalli. Valore ottimistico, come tutti i dichiarati nel ciclo NEDC

    Prezzi di Subaru XV

    Prezzi di Subaru XV

    Sul mercato, Subaru Xv arriva con due motorizzazioni benzina, il millesei parte da 22.990 euro, prezzo d'attacco in allestimento Pure. Style, Style Navi e Premium le altre alternative, per arrivare a 30.490 euro. Con il 2 litri benzina, si parte dai 29.900 euro dello Style Navi e i 32.990 euro del Premium

    Sul mercato, Subaru Xv arriva con due motorizzazioni benzina, il millesei parte da 22.990 euro, prezzo d'attacco in allestimento Pure. Style, Style Navi e Premium le altre alternative, per arrivare a 30.490 euro. Con il 2 litri benzina, si parte dai 29.900 euro dello Style Navi e i 32.990 euro del Premium

    Cerchi in lega Subaru XV

    Cerchi in lega Subaru XV

    Il set di cerchi in lega da 17 pollici ha una spalla sufficientemente generosa per garantire un off-road adeguato, senza timori di danneggiamento del cerchio e con un'elasticità supplementare che va anche a beneficio del comfort nella marcia su strade asfaltate. La finitura bicolore, nero-diamantato, è proposta con diversi disegni

    Il set di cerchi in lega da 17 pollici ha una spalla sufficientemente generosa per garantire un off-road adeguato, senza timori di danneggiamento del cerchio e con un'elasticità supplementare che va anche a beneficio del comfort nella marcia su strade asfaltate. La finitura bicolore, nero-diamantato, è proposta con diversi disegni

    Nuova Subaru XV 2018

    Nuova Subaru XV 2018

    Ha un posteriore raccolto e dal lunotto inclinato, nuova Subaru XV 2018. Design spigoloso, coda alta e tipici tratti giapponesi per il suv. Lo spoiler aggiunge un tocco di dinamismo in più, peccato per la capacità del bagagliaio non eccelsa

    Ha un posteriore raccolto e dal lunotto inclinato, nuova Subaru XV 2018. Design spigoloso, coda alta e tipici tratti giapponesi per il suv. Lo spoiler aggiunge un tocco di dinamismo in più, peccato per la capacità del bagagliaio non eccelsa

    Suv Subaru XV

    Suv Subaru XV

    Il debutto della nuova Subaru XV è avvenuto al Salone di Ginevra del 2017. L'arrivo su strada ha introdotto i migliori dispositivi di assistenza alla guida sviluppati da Subaru, affiancati da un telaio nuovo e nettamente più rigido della precedente generazione, arrivando a segnare un incremento della rigidità pari al 100%, a seconda delle aree del pianale prese in esame. Comunque, la piattaforma offre un incremento minimo di rigidità del 70%, a vantaggio delle doti di guida e del peso

    Il debutto della nuova Subaru XV è avvenuto al Salone di Ginevra del 2017. L'arrivo su strada ha introdotto i migliori dispositivi di assistenza alla guida sviluppati da Subaru, affiancati da un telaio nuovo e nettamente più rigido della precedente generazione, arrivando a segnare un incremento della rigidità pari al 100%, a seconda delle aree del pianale prese in esame. Comunque, la piattaforma offre un incremento minimo di rigidità del 70%, a vantaggio delle doti di guida e del peso