L'EICMA 2015 ha aperto i battenti a Milano, il Salone Internazionale delle moto ha ospitato anche il padiglione di Suzuki con le sue novità. Gli appassionati potranno recarsi allo stand del famoso marchio giapponese per rifarsi gli occhi con il ritorno della Suzuki SV650, una naked che ha stregato gli amanti delle moto nelle scorso decennio, e poi ci saranno ad attenderli anche la Suzuki GSX-R 1000, un concept tutto nuovo e infine il Suzuki VanVan 200. Sfogliate la nostra gallery per conoscere meglio le nuove creazioni del marchio Suzuki, qual è la vostra preferitia?
Il motore è un quattro cilindri in linea raffreddato a liquido con distribuzione plurivalvole da 999cc
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è il già celebre ed apprezzatissimo bicilindrico a V di 90° da 76 cavalli di potenza.
Suzuki Easy Start questa è la grande novità e si tratta di un dispositivo che permette l'avviamento senza chiave.
Il ritorno di una naked che nello scorso decennio ha fatto battere il cuore di tanti.
Il posteriore abbandona la famosissima doppia striscia verticale di LED e lascia spazio al doppio faro di derivazione GSX-R.
Il motore è un quattro cilindri in linea raffreddato a liquido con distribuzione plurivalvole da 999cc
Il motore è un quattro cilindri in linea raffreddato a liquido con distribuzione plurivalvole da 999cc
Il motore è un quattro cilindri in linea raffreddato a liquido con distribuzione plurivalvole da 999cc
Suzuki VanVan 200 è concepito per lo più per muoversi in libertà nella città.