Toyota C-HR, prova su strada (Foto)

1 di 50
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/toyota-c-hr-prova-su-strada_20207.html
    Toyota C-HR, prova su strada
    Toyota C-HR, prova su strada. Prove su strada di Allaguida.it, tocca ora all’originale crossover giapponese. Crossover e suv rappresentano la moda del momento, ecco perché i Costruttori continuano a puntare sempre di più su queste categorie di veicoli. Toyota CH-R però spicca rispetto alla concorrenza, grazie al design moderno ed accattivante ed alla motorizzazione ibrida che consente consumi veramente contenuti, soprattutto nell’utilizzo urbano. In città si fa apprezzare particolarmente per la facilità di guida e per le dimensioni compatte. Dentro è un concentrato di tecnologia ed è più comodo di quanto verrebbe naturale pensare guardando la linea discendente del tetto. Vediamo come si è comportata nel corso della nostra prova su strada.

    Toyota C-HR, prova su strada

    Prove su strada di Allaguida.it, tocca ora all’originale crossover giapponese. Crossover e suv rappresentano la moda del momento, ecco perché i Costruttori continuano a puntare sempre di più su queste categorie di veicoli. Toyota CH-R però spicca rispetto alla concorrenza, grazie al design moderno ed accattivante ed alla motorizzazione ibrida che consente consumi veramente contenuti, soprattutto nell’utilizzo urbano. In città si fa apprezzare particolarmente per la facilità di guida e per le dimensioni compatte. Dentro è un concentrato di tecnologia ed è più comodo di quanto verrebbe naturale pensare guardando la linea discendente del tetto. Vediamo come si è comportata nel corso della nostra prova su strada.

    Prove su strada di Allaguida.it, tocca ora all’originale crossover giapponese. Crossover e suv rappresentano la moda del momento, ecco perché i Costruttori continuano a puntare sempre di più su queste categorie di veicoli. Toyota CH-R però spicca rispetto alla concorrenza, grazie al design moderno ed accattivante ed alla motorizzazione ibrida che consente consumi veramente contenuti, soprattutto nell’utilizzo urbano. In città si fa apprezzare particolarmente per la facilità di guida e per le dimensioni compatte. Dentro è un concentrato di tecnologia ed è più comodo di quanto verrebbe naturale pensare guardando la linea discendente del tetto. Vediamo come si è comportata nel corso della nostra prova su strada.

    Toyota C-HR  ibrida frontale

    Toyota C-HR ibrida frontale

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR  ibrida muso

    Toyota C-HR ibrida muso

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR griglia

    Toyota C-HR griglia

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR gruppo ottico

    Toyota C-HR gruppo ottico

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR logo fiancata

    Toyota C-HR logo fiancata

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR cerchio in lega

    Toyota C-HR cerchio in lega

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR estetica

    Toyota C-HR estetica

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR tre quarti anteriore

    Toyota C-HR tre quarti anteriore

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR fiancata

    Toyota C-HR fiancata

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR dettaglio faro

    Toyota C-HR dettaglio faro

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR laterale anteriore

    Toyota C-HR laterale anteriore

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR motori

    Toyota C-HR motori

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR ibrido

    Toyota C-HR ibrido

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR consumi

    Toyota C-HR consumi

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR laterale posteriore

    Toyota C-HR laterale posteriore

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR tre quarti posteriore

    Toyota C-HR tre quarti posteriore

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR  ibrida posteriore

    Toyota C-HR ibrida posteriore

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR retro

    Toyota C-HR retro

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR fanale

    Toyota C-HR fanale

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR prezzo

    Toyota C-HR prezzo

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR dettaglio posteriore

    Toyota C-HR dettaglio posteriore

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR scheda tecnica

    Toyota C-HR scheda tecnica

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR dimensioni e caratteristiche

    Toyota C-HR dimensioni e caratteristiche

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR scheda tecnica

    Toyota C-HR scheda tecnica

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR aerodinamica

    Toyota C-HR aerodinamica

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR ibrida

    Toyota C-HR ibrida

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR 2017  ibrida

    Toyota C-HR 2017 ibrida

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR 2017 comandi al volante

    Toyota C-HR 2017 comandi al volante

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR quadro strumenti

    Toyota C-HR quadro strumenti

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR navigatore

    Toyota C-HR navigatore

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Nuovo Toyota C-HR consolle

    Nuovo Toyota C-HR consolle

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR 2017 rivestimenti in pelle

    Toyota C-HR 2017 rivestimenti in pelle

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR interno

    Toyota C-HR interno

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR  ibrida sedili anteriori

    Toyota C-HR ibrida sedili anteriori

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR tappetini

    Toyota C-HR tappetini

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR tunnel centrale

    Toyota C-HR tunnel centrale

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR portaoggetti

    Toyota C-HR portaoggetti

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR  2017 bagagliaio

    Toyota C-HR 2017 bagagliaio

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR  2017 capacità di carico

    Toyota C-HR 2017 capacità di carico

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR capienza baule

    Toyota C-HR capienza baule

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR sedili posteriori

    Toyota C-HR sedili posteriori

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Toyota C-HR spazio a bordo

    Toyota C-HR spazio a bordo

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR interni

    Toyota C-HR interni

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR  2017 abitacolo

    Toyota C-HR 2017 abitacolo

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR consolle centrale

    Toyota C-HR consolle centrale

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Nuovo Toyota C-HR dentro

    Nuovo Toyota C-HR dentro

    Bella sia dentro che fuori.

    Bella sia dentro che fuori.

    Toyota C-HR schienale sedili posteriori

    Toyota C-HR schienale sedili posteriori

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Interessante la meccanica ibrida, consumi veramente ridotti.

    Toyota C-HR ibrida sedili in pelle

    Toyota C-HR ibrida sedili in pelle

    Più suv da città di così non si può.

    Più suv da città di così non si può.

    Toyota C-HR  ibrida scheda tecnica

    Toyota C-HR ibrida scheda tecnica

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.

    Estetica sportiva, abitacolo zeppo di tecnologia.