Toyota Yaris GRMN 2017 (Foto)

1 di 15
    continua
    https://www.allaguida.it/foto/toyota-yaris-grmn-2017_19865.html
    Toyota Yaris GRMN al Salone di Ginevra 2017
    Toyota Yaris GRMN al Salone di Ginevra 2017. Un regalo a tutti gli amanti delle piccole sportive al Salone di Ginevra 2017. Si chiama Toyota Yaris GRMN e segna il ritorno di una versione ad alte prestazioni nella gamma dell’utilitaria della casa delle Ellissi. La nuova Toyota Yaris GRMN è pensata per essere una sorta di versione stradale della sorella che corre nel mondiale rally WRC. Preparata con l’aiuto della divisione sportiva della casa giapponese, la Gazoo Racing, monta sotto al cofano un generoso quattro cilindri da 1.8 litri. Turbo, penserete. In un mondo in cui tutte le sue rivali sportive del segmento B montano un turbocompressore, la Toyota Yaris GRMN monta invece un compressore volumetrico. Questo ha permesso di spremere 210 cavalli di potenza massima.

    Toyota Yaris GRMN al Salone di Ginevra 2017

    Un regalo a tutti gli amanti delle piccole sportive al Salone di Ginevra 2017. Si chiama Toyota Yaris GRMN e segna il ritorno di una versione ad alte prestazioni nella gamma dell’utilitaria della casa delle Ellissi. La nuova Toyota Yaris GRMN è pensata per essere una sorta di versione stradale della sorella che corre nel mondiale rally WRC. Preparata con l’aiuto della divisione sportiva della casa giapponese, la Gazoo Racing, monta sotto al cofano un generoso quattro cilindri da 1.8 litri. Turbo, penserete. In un mondo in cui tutte le sue rivali sportive del segmento B montano un turbocompressore, la Toyota Yaris GRMN monta invece un compressore volumetrico. Questo ha permesso di spremere 210 cavalli di potenza massima.

    Un regalo a tutti gli amanti delle piccole sportive al Salone di Ginevra 2017. Si chiama Toyota Yaris GRMN e segna il ritorno di una versione ad alte prestazioni nella gamma dell’utilitaria della casa delle Ellissi. La nuova Toyota Yaris GRMN è pensata per essere una sorta di versione stradale della sorella che corre nel mondiale rally WRC. Preparata con l’aiuto della divisione sportiva della casa giapponese, la Gazoo Racing, monta sotto al cofano un generoso quattro cilindri da 1.8 litri. Turbo, penserete. In un mondo in cui tutte le sue rivali sportive del segmento B montano un turbocompressore, la Toyota Yaris GRMN monta invece un compressore volumetrico. Questo ha permesso di spremere 210 cavalli di potenza massima.

    Toyota Yaris GRMN dal vivo

    Toyota Yaris GRMN dal vivo

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    Toyota Yaris GRMN LIVE

    Toyota Yaris GRMN LIVE

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    Retro dell'utilitaria

    Retro dell'utilitaria

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    Fiancata della Yaris sportiva

    Fiancata della Yaris sportiva

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    Cerchi Toyota Yaris GRMN

    Cerchi Toyota Yaris GRMN

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    Immagini ufficiali

    Immagini ufficiali

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    Paraurti posteriore

    Paraurti posteriore

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    Plancia della Toyota

    Plancia della Toyota

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    Posteriore

    Posteriore

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    Sedili sportivi

    Sedili sportivi

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    Toyota Yaris GRMN a Ginevra

    Toyota Yaris GRMN a Ginevra

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    Toyota Yaris GRMN interni

    Toyota Yaris GRMN interni

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    L’impianto frenante prevede dischi autoventilati all’anteriore con pinze a quattro pompanti.

    Toyota Yaris GRMN

    Toyota Yaris GRMN

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    La casa comunica un dato interessante: vanta la migliore ripresa (minor tempo) da 80 a 120 km/h in quarta marcia tra tutte le concorrenti.

    Vista posteriore

    Vista posteriore

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.

    La potenza è trasferita alle ruote mediante un cambio manuale a sei rapporti.