aston martin db9 gt bond edition

Aston Martin DB9 GT Bond Edition: 150 esemplari per rendere omaggio a 007 [FOTO]

aston martin db9 gt bond edition

Arriva la nuova Aston Martin DB9 GT Bond Edition. Da sempre Aston Martin è sinonimo di 007, James Bond. E lo è ancora oggi, ecco perchè la casa inglese ha deciso di celebrare l’uscita del nuovo film Spectre con una serie speciale della sua Aston Martin DB9, che sarà realizzata in tiratura limitata. La GT Bond Edition verrà costruita in soli 150 esemplari in tutto il mondo, con un prezzo di listino di 165.000 sterline o 230.860 Euro, se preferite. Esternamente il primo dettaglio che la rende unica è la verniciatura in grigio “Spectre Silver” paint, ma ci sono anche i loghi Aston Martin vero argento e i badge “007 Bond Edition”.

MODELLO NON PIU’ DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2016

MODELLO NON PIU’ DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2016

150 esemplari esclusivi

A tutto questo si aggiungono i grossi cerchi in lega diamantati da 20 pollici, con disegno a 10 razze, così come le prese d’aria sul cofano anteriore e lo splitter ed il diffusore in fibra di carbonio.

Anche gli interni rendono ancora una volta omaggio all’agente segreto più famoso di tutti: i sedili in pelle nera sono ricamati con un il logo della versione speciale e quando la sia avvia ci si trova di fronte una speciale schermata sul sistema di infotainment Aston Martin AMi II. Senza dimenticare la placca che riporta il numero dell’esemplare su cui ci si trova a bordo. Il volante è rivestito in Alcantara, mentre sul tunnel centrale spiccano i dettagli in fibra di carbonio.

La potenza è di 547 cavalli a 6.750 giri al minuto, con una coppia motrice di 620 Nm a 5.500 giri al minuto, sviluppati da un motore 6.0 litri V12. La trasmissione è affidata al cambio Touchtronic II a sei rapporti con il sistema elettronico “shift-by-wire”. Parlando di prestazioni, la casa dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi ed una velocità massima di 293 km/h.

Se siete interessati all’acquisto, tenete presente che la nuova Aston Martin DB9 GT Bond Edition viene venduta insieme a degli accessori esclusivi griffati James Bond: una valigia trolley da 21 pollici in pelle blu ed un orologio Omega Seamaster Aqua Terra 150 m James Bond Limited Edition, con cinturino Aston Martin.

MODELLO NON PIU’ DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2016

Parole di CA

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022