Aston Martin DB9 GT: prezzo di listino, scheda tecnica e interni, anche Volante [FOTO]

Aston Martin DB9 GT: prezzo di listino, scheda tecnica e interni, anche Volante [FOTO]

2 di 5

2 di 5

MODELLO NON PIU’ DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2016

Caratteristiche

Invariato è anche il cambio sei marce Touchtronic II, collocato al posteriore e gestito dalle palette al volante. Nello zero-cento, Aston Martin DB9 GT migliora di 1 decimo lo scatto della versione normale, fissando il riferimento a 4″5, con una punta velocistica di 293 km/h.
Sul fronte dell’assetto, le sospensioni a quadrilatero sono controllate dall’Adaptive Damping System, un dispositivo a regolazione elettronica che offre tre diverse modalità di risposta: Normal, Sport e Track.

La DB9 GT offre interessanti novità anche per quanto riguarda il design, con quello della carrozzeria rivisto nelle finiture dei gruppi ottici anteriori e posteriori, lo splitter e il diffusore neri, i cerchi a 10 razze da 20 pollici, le pinze freno color nero anodizzato (con la possibilità di optare a richiesta per altre colorazioni). La lista di optional è lunga e comprende anche le pinne laterali in carbonio, insieme all’inserto sui fari posteriori, il diffusore, lo splitter e il fondo dei gruppi ottici anteriori, senza trascurare i cerchi diamantati.

MODELLO NON PIU’ DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2016

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di FP

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.