audi a3 cabrio 2016 foto spia

Audi A3 Cabrio 2016: foto spia del restyling [FOTO]

2 di 3

2 di 3

Restyling di sostanza

Il restyling dell’Audi A3 Cabrio farà il suo debutto sul mercato presumibilmente nella prima metà del 2016 e a colpo d’occhio non sarà facilmente riconoscibile. Continua quindi la politica del Costruttore tedesco di fare aggiornamenti stilistici leggeri per non stravolgere le linee delle vetture di successo e concentrarsi maggiormente sulla sostanza. Esteticamente infatti le modifiche si possono riassumere sulla calandra, i gruppi ottici anteriori ed i fanali posteriori, con piccole differenze anche sui paraurti.
Interessanti invece le modifiche all’abitacolo che riceverà una nuova plancia con sistemi elettronici di ultima generazione. Nuovo il sistema di infotainment e molti dispositivi legati alla sicurezza.
Molto probabile il debutto dell’Audi Virtual Cockpit, quadro strumenti interamente digitale composto da uno schermo da 12.3 pollici che sostituirà quello tradizionale a lancette, come già fatto su altri modelli della Casa di Ingolstadt.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di Marco Dal Prà

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.